Discussioni su Italia 1

Flash + Arrow – 1.510.000 5.34% + 1.312.000 5.24%
Gotham + The Pills – 5.26% + 4.11%

Non ricordo gli ascolti che hanno fatto il lunedì, tanto per sapere se lo spostamento al venerdì è stato apprezzato oppure no dal pubblico ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non ricordo gli ascolti che hanno fatto il lunedì, tanto per sapere se lo spostamento al venerdì è stato apprezzato oppure no dal pubblico ;)

1° puntata
The Flash –> 1.856.000 (6.66%)
Arrow -> 1.377.000 (5.18%)

Diciamo più o meno uguali. Flash ci ha perso. Arrow leggermente guadagnato. Ma sempre scarsi sono. Ben gli sta!

Concordo anch'io, nonostante quello che dissi tempo fa, che la collocazione del lunedì è migliore rispetto a quella del venerdì

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Potresti fare anche il contrario, la serie di Rai 1 dovrebbe essere in replica su Rai Premium.
Non so se la replica in prima serata e in che giorno, domani non ho nulla in programma da vedere quindi meglio così

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

1° puntata
The Flash –> 1.856.000 (6.66%)
Arrow -> 1.377.000 (5.18%)

Diciamo più o meno uguali. Flash ci ha perso. Arrow leggermente guadagnato. Ma sempre scarsi sono. Ben gli sta!

Quando Italia 1 era FTA, se non vado errato, queste due serie facevano quei 150-200 mila spettatori in più.

Venerdì 5 febbraio Gotham è previsto sia alle 12 (fabbricante di bambole) sia alle 23 (Cappuccio rosso)

Le 12 è inteso ovviamente come mezzanotte. So che va in onda il doppio episodio (secondo il sito di Genna già dal prossimo venerdì). E infatti "Cappuccio Rosso" viene prima de "Il fabbricante di bambole" (almeno seguendo la lista originale degli episodi).

Le Iene Show – 2.127.000 8.50%
TC 10.80%
G 15.09%
O 4.66%
I Griffin – 6.18% + 5.95% + 7.07%

Come valutate il trio alla conduzione ieri sera?

È solo una mia impressione, o più si va avanti, più la parte giornalistica e di inchiesta del programma sta via via "indebolendosi"?

Non ho visto la puntata, la recupero questa sera su Mediaset Extra

Come valutate il trio alla conduzione ieri sera?

È solo una mia impressione, o più si va avanti, più la parte giornalistica e di inchiesta del programma sta via via "indebolendosi"?
Ho guardato un pezzetto ma non mi sono piaciuti tanto

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Indietro
Alto Basso