Discussioni su Italia 1

Al termine della quarta stagione di 2 Broke Girls rimandano la terza. Ma non possono sostituirlo con altre sitcom?

Lo fecero anche due anni fa, quando era in prima tv. Ce l'hanno per vizio.

Palinsesto settimana di Sanremo (7-13/02)

D: Le Iene Show
L: Box Office 3D (Italia, 2011)
M: The Departed - Il bene e il male (USA, 2006)
M: La Notte del Giudizio (USA, 2013) 1° Tv
G: Superman Returns (USA, 2006)
V: Flash + Arrow + Gotham 1°Tv
S: Lupin III – L’Avventura Italiana (Maratona dalle 19 all’alba dei 26 episodi prodotti)

Chi si è perso Lupin di notte, vada di registratore... comunque mai vista una cosa del genere

Adesso Pardo si interessa anche di politica? Questa mi è nuovissima!
È pur sempre un giornalista. Ad esempio Antonio Bartolomucci dalla redazione sportiva è passato alla redazione news cronaca infatti ora cura parecchi servizi di cronaca nei Tg Mediaset.

Comunque la maratona di Lupin dalle 19 fino al mattino successivo non si può vedere. Ok Sanremo ma c'è un limite a tutto.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Partendo alle 19 e considerando venti/venticinque minuti per episodio e aggiungendo qualche mediashopping dovrebbe finire intorno alle 5:45 giusto giusto ahah

Anche volendoli registrare è impossibile da registrare oltre 10h di trasmissione ti viene fuori un pippone da non so quanti GB...roba da matti.

Anche volendoli registrare è impossibile da registrare oltre 10h di trasmissione ti viene fuori un pippone da non so quanti GB...roba da matti.

Decoder PVR + HDD esterno e via... :happy3:
Certo la fatica poi è tagliarli tutti... :badgrin:

Indietro
Alto Basso