kevinsalerno1
Digital-Forum Senior
Mi sa che finirà con problemi tecnici nella notte per Italia 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Palinsesto settimana di Sanremo (7-13/02)
D: Le Iene Show
L: Box Office 3D (Italia, 2011)
M: The Departed - Il bene e il male (USA, 2006)
M: La Notte del Giudizio (USA, 2013) 1° Tv
G: Superman Returns (USA, 2006)
V: Flash + Arrow + Gotham 1°Tv
S: Lupin III – L’Avventura Italiana (Maratona dalle 19 all’alba dei 26 episodi prodotti)
Chi si è perso Lupin di notte, vada di registratore... comunque mai vista una cosa del genere
Mi sa che finirà con problemi tecnici nella notte per Italia 1
Box Office 3D, che io considero il peggior film che abbia mai visto (forse ce ne sarebbero altri, ma questo per la sua bruttezza mi è rimasto più impresso), andava messo di Sabato. Se sono così sicuri che il Sabato staranno tutti a vedere Sanremo per sapere chi ha vinto, tanto valeva metterci quell'oscenità anzichè una maratona di Lupin III.
Sorpreso nel vedere che il ciclo Super 1 del Venerdì continuerà senza stop. Molto bene. In realtà, Italia 1 quest'anno sembra dimostrare un pizzico in più di audacia. Addirittura propone una prima visione nella seconda serata Sanremese, quando la gente deve ancora scoprire l'altra metà dei pezzi in gara. Beh, che dire. Sono soddisfatto.
Flash + Arrow – 1.815.000 6.64% + 1.515.000 6.33%
TC 8.12% + 7.80%
G 11.51% + 12.57%
O 3.10% + 2.95%
Gotham – 5.02% + 6.14%
Anche l'anno prima non hanno sospeso Arrow e Flash per la prima serata di Sanremo![]()
Adesso Pardo si interessa anche di politica? Questa mi è nuovissima!
io sono contento che non la serata Super resti durante la settimana di Sanremo, festival che non ho mai calcolato di striscio![]()
Le Iene Show – 2.017.000 8.44%
TC 10.77%
G 15.05%
O 4.77%
I Griffin – 7.48% + 7.29% + 7.75%
Quest'anno Le Iene non va bene come gli altri anni, in linea con tutti i programmi della rete. Secondo me hanno sbagliato giorno
Palinsesto settimana di Sanremo (7-13/02)
S: Lupin III – L’Avventura Italiana (Maratona dalle 19 all’alba dei 26 episodi prodotti)
Chi si è perso Lupin di notte, vada di registratore... comunque mai vista una cosa del genere
Anche la scorsa edizione mi pare andasse di domenica...