Discussioni su Italia 1

Ho notato anch'io che cominciano a cambiare un po i bumper pure canale 5 ogni tanto manda il bumper di apertura e chiusura della pubblicità di coloro oro, e anche la sigla del cinema di italia 1 è nuova finalmente.

Secondo i listini publitalia, il pomeriggio comedy del periodo aprile-maggio sarà così composto:

15:00 Big Bang Theory
15:30 Mom
16:00 Due uomini e mezzo
17:00 La vita secondo Jim

Si, penso che inizierà non appena termina la terza stagione di 2 Broke Girls. Però hanno a disposizione solo due stagioni da trasmettere, quindi non durerà molto.
Per Due uomini e mezzo, non so da dove hanno intenzione di ripartire

Sono sicuro che rimanderanno 2,5 uomini dalla stagione 5, visto che era in programma per settembre scorso, ma poi hanno anticipato a luglio perché le scelte estive non hanno dato i frutti sperati

Sono sicuro che rimanderanno 2,5 uomini dalla stagione 5, visto che era in programma per settembre scorso, ma poi hanno anticipato a luglio perché le scelte estive non hanno dato i frutti sperati
Secondo me partiranno dalla prima dato che è andata in onda in estate e quindi fuori garanzia.

Mom parte il 22 febbraio

Ne dubito, hanno già avuto sufficienti passaggi, le prime stagioni, in un arco di tempo stretto

:D
Non mi sembra, prima dell'anno scorso non veniva trasmessa da un po' di tempo. Io l'ho vista per la prima volta lo scorso anno e mi è piaciuta

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Dal 21 al 27 febbraio

D Le Iene Show
L Ti presento i miei
M Le Iene Show
M PSV – Atletico Madrid
G World War Z 1°Tv
V Flash + Arrow + Gotham 1°Tv
S The Lego Movie 1°Tv

Indietro
Alto Basso