Discussioni su Italia 1

Lupin III – 2.93 + 3.11
Lupin III – 3.75 + 3.94
Lupin III (6->9) – 2.58 + 2.12 + 1.75 + 1.84
TC 3.19+2.36+1.88+2.02
G 5.41+3.00+2.26+2.35
O 0.42+0.48+0.38+0.26
Lupin III – 1.72 + 1.86 + 1.71 + 1.87 + 1.71 + 3.42 + 4.03

Share da canale digitale!

Ultima modifica:
non male considerando che parliamo di un cartone, che oltre a sanremo c'era juve-napoli
e che comunque ha superato altre emittenti.
per esempio io pensavo che full metal jacket superasse lupin in ascolti ieri e invece..

se questa puntata dei griffin (la prima) fosse andata in onda alle 2 del pomeriggio , probabilmente sarebbe durata 5 min

non sarebbe mai andata sicuramente XD
Tra l'altro devono aver cambiato idea sul bollino. Sulla guida era segnato quello rosso inserito i primi secondi a inizio puntata, ma poi c'è stato il giallo fisso come da norma

Ieri sera con la pubblicità si sono regolati, non hanno fatto come la settimana precedente: i primi due episodi sono andati in onda senza pubblicità (solo prima e dopo l'epidosio), nel terzo hanno fatto la pubblicità anche a metà episodio

Le Iene Show – 2.038.000 9.15%
I Griffin – 5.59% + 5.55% + 5.44%

Ieri sera con la pubblicità si sono regolati, non hanno fatto come la settimana precedente: i primi due episodi sono andati in onda senza pubblicità (solo prima e dopo l'epidosio), nel terzo hanno fatto la pubblicità anche a metà episodio
Pubblicità trasmessa 3 volte, come l'altra volta.....

Sto rivedendo Le Iene su Mediaset Extra. Fabio Volo ha portato le rose a una giornalista che stava facendo Studio Aperto. Se Le Iene sono in diretta, perchè stavano facendo Studio Aperto - La domenica che va in onda alle 18:30?? E non penso che quella parte era registrata perchè in studio Volo non c'era!

Il video era registrato. Ha fatto la consegna mentre Studio Aperto era in diretta.
Infatti è proprio una pagliacciata. Vabeh che è risaputo che Studio Aperto di telegiornale ha solo il nome, ma potevano comunque evitare...

Il video era registrato. Ha fatto la consegna mentre Studio Aperto era in diretta.
Infatti è proprio una pagliacciata. Vabeh che è risaputo che Studio Aperto di telegiornale ha solo il nome, ma potevano comunque evitare...

Tralasciando il fatto che si poteva evitare, come mai in quel momento Fabio Volo non era in studio?

Sto rivedendo Le Iene su Mediaset Extra. Fabio Volo ha portato le rose a una giornalista che stava facendo Studio Aperto. Se Le Iene sono in diretta, perchè stavano facendo Studio Aperto - La domenica che va in onda alle 18:30?? E non penso che quella parte era registrata perchè in studio Volo non c'era!

Beh, se non era in studio in quel momento non significa che debba necessariamente trovarsi in diretta su Studio Aperto.

Beh, se non era in studio in quel momento non significa che debba necessariamente trovarsi in diretta su Studio Aperto.

La settimana scorsa hanno fatto la stessa cosa ad una giornalista sportiva che stava conducendo Serie A Live in onda su Premium. Forse quello era veramente in diretta

Tutto per prendere per il c.... i telespettatori! :D :lol:
Beh si capisce che non poteva essere in diretta Studio Aperto... Se c'è Le Iene, e stanno nello stesso canale :lol:

Che ne so... L'avranno fatto uscire per far credere che fosse effettivamente andato a portare le rose in quel momento
Esatto, penso anch'io la stessa cosa. Anche se ripeto, chiunque sa che non poteva esserci Studio Aperto a quell'ora.
Nadia Toffa ad OpenSpace fece una cosa simile durante un'intervista registrata: faceva le domande dallo studio attendendo le risposte come se fosse tutto in diretta. Alla fine dell'intervista comunque svelò il "trucco".

Esatto, penso anch'io la stessa cosa. Anche se ripeto, chiunque sa che non poteva esserci Studio Aperto a quell'ora.
Nadia Toffa ad OpenSpace fece una cosa simile durante un'intervista registrata: faceva le domande dallo studio attendendo le risposte come se fosse tutto in diretta. Alla fine dell'intervista comunque svelò il "trucco".
Non ho visto quel pezzo de Le Iene, quando Volo è uscito come dice emafoxsat, ma ci avranno sicuramente scherzato sopra e l'avranno fatto risultare un po' come un gioco, come fanno continuamente col mettere in discussione che sono in diretta ;)

Indietro
Alto Basso