M
Matteo90
State guardando la maratona? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se questa puntata dei griffin (la prima) fosse andata in onda alle 2 del pomeriggio , probabilmente sarebbe durata 5 min
Pubblicità trasmessa 3 volte, come l'altra volta.....Ieri sera con la pubblicità si sono regolati, non hanno fatto come la settimana precedente: i primi due episodi sono andati in onda senza pubblicità (solo prima e dopo l'epidosio), nel terzo hanno fatto la pubblicità anche a metà episodio
Pubblicità trasmessa 3 volte, come l'altra volta.....
Il video era registrato. Ha fatto la consegna mentre Studio Aperto era in diretta.
Infatti è proprio una pagliacciata. Vabeh che è risaputo che Studio Aperto di telegiornale ha solo il nome, ma potevano comunque evitare...
Sto rivedendo Le Iene su Mediaset Extra. Fabio Volo ha portato le rose a una giornalista che stava facendo Studio Aperto. Se Le Iene sono in diretta, perchè stavano facendo Studio Aperto - La domenica che va in onda alle 18:30?? E non penso che quella parte era registrata perchè in studio Volo non c'era!
Tutto per prendere per il c.... i telespettatori!Che ne so... L'avranno fatto uscire per far credere che fosse effettivamente andato a portare le rose in quel momento
Beh, se non era in studio in quel momento non significa che debba necessariamente trovarsi in diretta su Studio Aperto.
Quello si.La settimana scorsa hanno fatto la stessa cosa ad una giornalista sportiva che stava conducendo Serie A Live in onda su Premium. Forse quello era veramente in diretta
Beh si capisce che non poteva essere in diretta Studio Aperto... Se c'è Le Iene, e stanno nello stesso canaleTutto per prendere per il c.... i telespettatori!![]()
![]()
Esatto, penso anch'io la stessa cosa. Anche se ripeto, chiunque sa che non poteva esserci Studio Aperto a quell'ora.Che ne so... L'avranno fatto uscire per far credere che fosse effettivamente andato a portare le rose in quel momento
Ah ok, in effetti prima era più snervante, subito dopo la siglaSisi, le pause sono le stesse, è il momento in cui le fanno che non andava bene l'altra volta!
Non ho visto quel pezzo de Le Iene, quando Volo è uscito come dice emafoxsat, ma ci avranno sicuramente scherzato sopra e l'avranno fatto risultare un po' come un gioco, come fanno continuamente col mettere in discussione che sono in direttaEsatto, penso anch'io la stessa cosa. Anche se ripeto, chiunque sa che non poteva esserci Studio Aperto a quell'ora.
Nadia Toffa ad OpenSpace fece una cosa simile durante un'intervista registrata: faceva le domande dallo studio attendendo le risposte come se fosse tutto in diretta. Alla fine dell'intervista comunque svelò il "trucco".
Beh si capisce che non poteva essere in diretta Studio Aperto... Se c'è Le Iene, e stanno nello stesso canale![]()