Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti hanno cambiato questo pomeriggio, non possono pretendere gli ascolti in questo modoMa perché cambiano la programmazione all'ultimo momento?
Comunque "Hunger Games" mi piace.
Ma non doveva esserci lo studio Champions League? La guida tv della mia tv segna Champions League e invece stanno dando un film... cosa mi sono perso? Nemmeno gli highlights in chiaro danno oggi?
l hanno fatto su rete4, dopo la partita barcellona-arsenal..
E perchè la loro guida tv lo dava su italia1 a mezzanotte?? Vedendo le reazioni sui social non solo io sono rimasto spiazzato da sta cosa...
Perche'non la devi vedere la guida elettronica sono sempre sbagliate. La gente non appassionata di Auditel non puo'capire che la colpa di quanto successo ieri e'del maxiflop di Garko, che unito alla programmazione prevista avrebbe fatto tracollare Mediaset. Per cui all'ultimo momento hanno potenziato le reti minori:
I1 con prima tv lunga della stessa durata di the voice e italia talent
R4 con la partita piu'speciale vs sciarelli
In questo modo sperano, e lo vedremo tra poco, di non aver fatto dilagare Velvet Voice e Sciary e decollare Italia Talent
Questi cambi dell'ultimo secondo non arrivano pero'a tutti e la gente si infuria perche'non e'automatico pensare di mettere su Rete4
In ogni caso la morale e'una crisi nera di Mediaset sia nel programmare che nel gestire i prodotti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la sono cercataHunger Games: La Ragazza di Fuoco – 1.283.000 5.55%
Ma pure la gente che continua a guardarli....
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – 1.283.000 5.55%
Ma trasmettere il Barcellona, no?