Discussioni su Italia 1

Hanno cambiato programmazione: è appena passato il promo di Hanger Games La ragazza di fuoco in prima tv. Anche la pagina facebook conferma

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Effettivamente... Un film che hanno rimandato minimo 4 volte e lo buttano lì così all'ultimo momento? Farà sicuramente ascolti miseri e un film del genere si sarebbe meritato sicuramente di meglio...

Ma i cari amici di Mediaset, dopo il flop della fiction di Canale 5 si sono trovati costretti a mettere sul piatto una controprogrammazione seria per contrastare le tre generaliste Rai, pur non essendoci una testa di serie su Rai 1

Anche su Italia 1 la scritta fissa in alto a sinistra con il titolo del film (che poi hanno messo dopo molto tempo)!

Ma non doveva esserci lo studio Champions League? La guida tv della mia tv segna Champions League e invece stanno dando un film... cosa mi sono perso? Nemmeno gli highlights in chiaro danno oggi?

Sto leggendo tanti tanti insulti sulla pagina fb di Italia1 per la cancellazione dello speciale CL... boh valli a capire questi di Mediaset...

Ultima modifica:
Perche'non la devi vedere la guida elettronica sono sempre sbagliate. La gente non appassionata di Auditel non puo'capire che la colpa di quanto successo ieri e'del maxiflop di Garko, che unito alla programmazione prevista avrebbe fatto tracollare Mediaset. Per cui all'ultimo momento hanno potenziato le reti minori:
I1 con prima tv lunga della stessa durata di the voice e italia talent
R4 con la partita piu'speciale vs sciarelli

In questo modo sperano, e lo vedremo tra poco, di non aver fatto dilagare Velvet Voice e Sciary e decollare Italia Talent

Questi cambi dell'ultimo secondo non arrivano pero'a tutti e la gente si infuria perche'non e'automatico pensare di mettere su Rete4

In ogni caso la morale e'una crisi nera di Mediaset sia nel programmare che nel gestire i prodotti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E perchè la loro guida tv lo dava su italia1 a mezzanotte?? Vedendo le reazioni sui social non solo io sono rimasto spiazzato da sta cosa...

perche è stata una scelta dell ultimo minuto, quello di trasmettere la partita su rete4, fino alle 19.45, non era prevista, e poi era logico, mettessero la trasmissione dopo tale partita...e non sono stati veloci ad aggiornare l epg...

Perche'non la devi vedere la guida elettronica sono sempre sbagliate. La gente non appassionata di Auditel non puo'capire che la colpa di quanto successo ieri e'del maxiflop di Garko, che unito alla programmazione prevista avrebbe fatto tracollare Mediaset. Per cui all'ultimo momento hanno potenziato le reti minori:
I1 con prima tv lunga della stessa durata di the voice e italia talent
R4 con la partita piu'speciale vs sciarelli

In questo modo sperano, e lo vedremo tra poco, di non aver fatto dilagare Velvet Voice e Sciary e decollare Italia Talent

Questi cambi dell'ultimo secondo non arrivano pero'a tutti e la gente si infuria perche'non e'automatico pensare di mettere su Rete4

In ogni caso la morale e'una crisi nera di Mediaset sia nel programmare che nel gestire i prodotti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Italia's got talent versione Sky dura molto meno della versione Mediaset quindi ieri sera IGT alle 23 circa era già finito. Il film di Italia1 invece era fino a mezzanotte.

Sì lo so che è andata su Rete 4, ma su Italia 1 avrebbe fatto sicuramente di più (anche di Hunger Games)

Purtroppo film come Hunger Games non tirano più su Italia 1 perchè il pubblico interessato l'ha già visto. Con una programmazione migliore sarebbe arrivato al massimo all'8% e comunque tra i giovani non è andato malissimo e gli over preferiscono la Rai.

Gli eventi sportivi sono esenti dal canale. Anche l'EL su Italia 1 farebbe gli stessi ascolti che sta facendo su TV8.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso