Discussioni su Italia 1

hanno mandato in vacca un film che qualche punticino di share in più poteva fare . come hanno detto tutti , avrei messo la partita qui invece che su retequattro

Le Iene Show - 2.021.000 9.41%
TC 12.95%
G 20.91%
O 3.60%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

DAL 27 MARZO AL 2 APRILE 2016

D Le Iene Show
L La Furia dei Titani
M Il Principe cerca Moglie
M Un’Impresa da Dio
G Le Iene Show
V The Flash + Arrow + The 100 1°Tv
S I Gladiatori di Roma

Sono finiti i film in prima tv, ora tutto vecchiume :D

Flash e Arrow, sono crollati, complice l inizio di Ciao Darwin, dove si presumi che i "giovani" si siano buttati,, urge un cambiamento di giorno al piu presto...

The Flash ha registrato un netto di 1.258.000 telespettatori, share 4,60%. Arrow 1010.000, 4,07%

Dalla prossima stagione tv The Flash, Arrow e compagnia bella finiranno nel daytime pomeridiano... o in estate oppure in seconda serata della garanzia. Già il fatto che si sono ripensati nel trasmettere SuperGirl prima su Italia 1 piuttosto che su Premium è un brutto indice della situazione. Ormai il genere sta stancando e senza contemporanea si perdono ulteriori ascolti.

Onestamente il venerdì oramai non seguo più neanche io queste serie, preferisco recuperarle il martedì o lunedì quando sono a casa tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I palinsesti di Italia 1 hanno subito variazioni da quanto previsto inizialmente:
questa sera andrà in onda I Fantastici 4 al posto di Act Of Valor.
domani sera andrà in onda L'Uomo D'Acciaio al posto di Una Notte Al Museo 2

I palinsesti di Italia 1 hanno subito variazioni da quanto previsto inizialmente:
questa sera andrà in onda I Fantastici 4 al posto di Act Of Valor.
domani sera andrà in onda L'Uomo D'Acciaio al posto di Una Notte Al Museo 2

Il cambio di film per stasera c'era da aspettarselo, dopo gli attentati di questa mattina

DAL 3 AL 9 APRILE 2016

D Le Iene Show
L Hercules – La leggenda ha inizio (USA, 2014) 1°Tv
M Dirty Dancing – Balli proibiti (USA, 1987)
M Una notte al museo 2 – La fuga (USA, 2009)
G Le Iene Show
V The Flash + Arrow + The 100 1°Tv
S Rio 2 – Missione Amazzonia (USA, 2014) 1°Tv

Indietro
Alto Basso