Discussioni su Italia 1

Il Ghost Raider che andra in onda il 29 giugno è Spirito di vendetta. Il primo sarà trasmesso domani sera su TV8

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Scusa ma ti chiamo Amore – 692.000 2.72%
TC 3.30%
G 4.21%
O 1.63%

Risultato più passo degli ultimi anni su Italia 1. Stessa cosa capitò con la finale dei mondiali 2014 con il film Disturbia

Insieme per Forza – 1.895.000 9.48%
TC 1.409.000 11.42%
G 448.000 17.15%
O 556.000 5.86%

Niente male!

Qualcosa si muove per Goggle Box, sulla pagina facebook è apparso questo post:

Vi piace guardare la tv sul divano con parenti e amici?
Non vedete l’ora di dire la vostra sui programmi televisivi più famosi?
Avete uno spiccato senso critico?
Stiamo cercando proprio voi!

Per un nuovo programma stiamo cercando famiglie o gruppi di amici composti da 2 - 4 persone di qualsiasi età.

Per informazioni: 0690274580 o scrivere a castingita1@standbyme.tv

Ma Top DJ in onda questa sera è una replica? I siti la chiamano Re-Play

Ma a che ora è iniziato Blindspot stasera? Alle 21.05? O magari anche prima... Bah... rispettare gli orari è un optional... :eusa_wall:

Infatti!
Comunque io ho acceso alle 21.05 circa e in quel momento c'era il riassunto delle puntate precedenti...

Infatti!
Comunque io ho acceso alle 21.05 circa e in quel momento c'era il riassunto delle puntate precedenti...
Mi dite a che ora esattamente è iniziato?Io ho rec. da epg e se mi dite che hanno iniziato circa alle 21,05 mi sono perso il primi 5 minuti circa.:mad:P.s. perchè iniziare prima?Come pretendono di fare ascolti in questo modo?Davvero vergognoso.:eusa_wall::mad:Sarei un pochino inca....to.:mad:

Alle 22.40 era finito il 2° episodio :5eek: Poi l'ultimo è durato quasi un'ora con tutta la pubblicità che ci hanno messo.. Comunque si è iniziato alle 21.05 alla fine... minuto più minuto meno :eusa_wall:

Mi dispiace ma il minuto esatto non lo ricordo. Mi sembra fosse attorno al minuto 5 o 6 che ho acceso e in quel momento c'era il riassunto delle puntate precedenti...

Molti dell'ultimo giro li salteranno sicuramente perché sono stati trasmessi in prima visione a bollino rosso, quindi è indubbio che modificarli per il pomeriggio significherebbe distruggerli

Indietro
Alto Basso