alexsandro31
Digital-Forum Friend
Blindspot che va in onda stasera,per non avere problemi di rec.a che ora bisogna programmare la registrazione?
Visto quello che è successo la settimana scorsa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 20:55 vai sul sicuroBlindspot che va in onda stasera,per non avere problemi di rec.a che ora bisogna programmare la registrazione?Visto quello che è successo la settimana scorsa.
Esagerato allora gli do 10 minuti di anticipo,Mediaset da l'inizio alle 21,11.Il my sky da epg.al massimo puo' dare 10 minuti di anticipo sulla rec.P.s.lo so che si puo rec. anche in manuale ma non penso possano anticipare più di 10 minuti,la settimana scorsa l'anticipo se non erro era di circa 5 minuti.Con 20:55 vai sul sicuro
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Il punto era che censurano talmente poco che il massimo che puoi perderti è una scena di 5 secondi ogni tre episodi, altro che "pieno di censure"che sono quelle che invece fanno più ridere . dipende sempre dalla persona
Si grazie. CorrettoLuglio
Blindspot ieri sera è andato in onda in orario?Ho rec.ma non ho ancora controllato.
Speriamo che non abbiano sforato con l'ultimo episodio.........Insomma, questa volta è iniziato più tardi. Più o meno alle 21.18.
Ok,meno male,allora ci sono stato dentro.No... è finito prima di mezzanotte...![]()
Ammazza che risultati, però è comprensibile visto quello che c'era in un certo canale Rai
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk