Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Non è andato poi tanto male...
2.273.000 telespettatori e share dell’8.72%
Mah si dai... c'è l'idea del programma è buona. Però è troppo esagerato e recitato male.. insomma quello di ieri ha preso la madre e l'ha trascinata per il corridoioadriaho ha scritto:Diciamo che è da 6, immagino che non sarà costato tantissimo quindi sale a 6 e mezzo![]()
ahahahadriaho ha scritto:Immagino vogliano parlare di situazioni ai limiti dell'estremo![]()
ZoroEntoni ha scritto:ma non è andato neanche tanto bene, meno del 9 per un programma è poco!
Scusa, a che scuola vai (te lo chiedo per sapere l'età)?andrewhd ha scritto:ha fatto poco più della media d rete e ovviamente bene sul target commerciale, per dirvi a scuola l'hanno visto quasi tutti!
vado alle superiori c'ho 16 anni e ci sono rimasto male dal tipo di programmi che guardiamo (anch'io lo ammetto), vorremmo altro però devo dirvi che dragon ball anche come confermato dai dati auditel è sempre bene accetto in replica, io non li capiscoVerde Rosso ha scritto:Scusa, a che scuola vai (te lo chiedo per sapere l'età)?
Sinceramente a me non è piaciuto, anche perché non credo che i figli non sapessero niente visto che venivano ripresi anche prima.
da quello che sto leggendo adesso...adriaho ha scritto:meno male me lo son perso![]()
e su questo siamo d'accordo...babene ha scritto:Io non capisco perchè soggetti esterni devono controllare cio che va in onda in tv
su questo invece non sono d'accordo. non lo ordina nessuno, ma deve essere fatta una protezione anche nei confronti delle persone piu deboli e fragili che, per tanti motivi, piu facilmente si possono fare attrarre, influenzare, condizionare da certi messaggi... e in base al momento ed alle situazioni che possono passare, non sempre riescono a rielaborarli nel modo giusto questi concetti molto delicati, soprattutto se questi vengono proposti in maniera confusionaria... ti assicuro che può facilmente trasformarsi in un messaggio "incentivante" in certi ambiti e situazioni...quando è talmente semplice cambiare canale o spegnere totalmente il televisore. E' forse il medico ad ordinare a chicchessia di guardare per forza la tv? E' tempo di smetterla, non credete?![]()
Avvenire fa i suoi tornaconti personali e stop... fa polemiche per alzare il livello di vendite del proprio giornale, quindi come fonte di parte, come tale vanno prese le sue polemiche...Anche perchè, l'Avvenire (citandone uno a caso) avrebbe molto, ma molto da criticare alla Chiesa stessa![]()