Discussioni su Italia 1

Il modo di pensare, mio e tuo, saranno sempre diversi per cui meglio non continuare, tra l'altro siamo OT....ma io credo che la tv debba essere libera di fare cio che vuole...è entrata nel nostro dna perchè l'abbiamo voluto noi, ma le persone piccole o deboli devono essere guidate dai genitori per cui è in tal caso che gli deve essere vietato di guardare determinati programmi.

Come ho detto gia un'altra volta è troppo facile cosi togliersi le responsabilità di genitore e scaricarle tutte addosso alla tv. Se poi pensiamo che l'Italia è una nazione dove ognuno dice qualcosa tanto per dirla e scrivere un libro, beh, mi fanno solo ridere.

I risultati della tv schifosa che c'è adesso son proprio questi, ricordatevelo ;)

babene ha scritto:
Il modo di pensare, mio e tuo, saranno sempre diversi per cui meglio non continuare,
ok. ma io non dialogo con le persone per cercare di convincerle, ma per capire da chi la pensa differentemente da me, se posso acquisire degli elementi per pensare che sbaglio a pensarla cosi, oppure se posso trarne delle conferme che rendono più solida la mia posizione.

tra l'altro siamo OT....
non cosi tanto... Italia1 a ragione o meno, viene definita la tv dei ragazzi... da cui però in realtà sarebbe meglio starci lontano mille miglia delle volte...

ma io credo che la tv debba essere libera di fare cio che vuole...
anche io... fino a quando c'è il rispetto, un valore fondamentale da cui non si può prescindere in nessun ambito...

è entrata nel nostro dna perchè l'abbiamo voluto noi,
in questa forma è entrata nel nostro dna perchè ci è stata imposta così, attraverso lo slegarsi dal modello europeo del sistema televisivo, ed andando avanti per una strada tutta nostra in cui tutto è dovuto passare attraverso dei filtri... questo ha permesso una "gestione" senza "controparti"...

ma le persone piccole o deboli devono essere guidate dai genitori per cui è in tal caso che gli deve essere vietato di guardare determinati programmi.
se parliamo del programma in questione, certi contenuti proposti in questa forma non vanno bene neanche per alcune persone sopra i 18 anni...

se parliamo più in generale, direi che basta vedere le pubblicità tra un cartone animato e l'altro in fascia straprotetta... tra modi di vestire, trucchi vistosi e quant'altro in cui vengono proposte queste bambine... queste sembrano già più pronte ad andare a "battere" sulla strada anzichè andare a scuola... e conseguente spirito di emulazione...

Come ho detto gia un'altra volta è troppo facile cosi togliersi le responsabilità di genitore e scaricarle tutte addosso alla tv.
se i genitori sono quelli che passano le giornate a trascurare i figli per prendere carta e penna e quant'altro, per annotarsi tutto quello che non va in tv, a fare valutazioni e quant'altro... ok...

se però i genitori sono quelli che fanno i sacrifici per permettere di avere un presente ed un futuro a questi bambini... un piccolo aiuto potrebbero anche meritarselo dall'altra parte...

Se poi pensiamo che l'Italia è una nazione dove ognuno dice qualcosa tanto per dirla e scrivere un libro, beh, mi fanno solo ridere.
io non mi arrendo al facile discorso del "bene o male, l'importante è che se ne parli" perchè prima viene il rispetto, anche prima di questo, che la cosa piaccia o non piaccia...

I risultati della tv schifosa che c'è adesso son proprio questi, ricordatevelo ;)
tv schifosa in qualità e in ascolti, visto che all'inizio almeno c'era questo valido motivo per fare una tv del genere, ma adesso francamente che non ci sono più neanche gli ascolti... e di conseguenza la pubblicità... l'unico motivo che immagino perchè si continui ad andare avanti su questa linea, è perchè "i buoi dalla stalla sono scappati" visto come sono stati trattati, e in realtà oramai si fa tv con questi scarti di menti che sono rimasti... di certo i sani, gli innovativi, gli ideatori se ne stanno ben lontani da questo mondo, per come è diventato oggi, che tra l'altro è diventata una casta che ha creato un circolo vizioso da cui non se ne esce...

CHRIS 86 ha scritto:
da quello che sto leggendo adesso...

mi unisco al tuo pensiero...

io cmq fossi in mediaset farei attenzione a giocare troppo con il fuoco... perchè prima o poi ci si scotta... e anche qualcosa di più...
ho visto qualche frammento di questa trasmissione attraverso tv talk proprio ieri pomeriggio... l'idea del programma potrebbe anche essere buona ma da quel poco che ho visto mi è sembrata tutta una paraculata, perlopiù recitata

adriaho ha scritto:
ho visto qualche frammento di questa trasmissione attraverso tv talk proprio ieri pomeriggio... l'idea del programma potrebbe anche essere buona ma da quel poco che ho visto mi è sembrata tutta una paraculata, perlopiù recitata
infatti gira e rigira è sempre quello il problema...

Il monologo è uno dei pezzi forti di Brignano, quindi possono anche restare.

Personalmente la conduzione Blasi-Brignano va più che bene per me potrebbero anche rimanere così fino al termine del programma e tornare loro due a settembre.

altra censura ieri in DB, praticamente non hanno fatto vedere quando Cell colpisce con il piede il robot, mi pare c16, eppure in passate edizioni lo fecero vedere.. mah..

ora in onda bau boys al posto di tutto in famiglia...ma percheeee?

Cambia il daytime da lunedi

Cancellati Bau Boys, Tutto in Famiglia e i Simpson delle 20

ore 15:05CAMERA CAFE'
ore 16:10 PROVACI ANCORA GARY
ore 17:00 LA VITA SECONDO JIM
ore 17:50 TRASFORMAT

poi..

ore 19:25 C.S.I. MIAMI
ore 20:20 C.S.I. MIAMI

Inoltre al mattino vengono sospesi Settimo Cielo e Ugly Betty, sostituiti da 2 film di animazione.

Ultima modifica:
Alexs88 ha scritto:
Cambia il daytime da lunedi

Cancellati Bau Boys, Tutto in Famiglia e i Simpson delle 20

ore 15:05CAMERA CAFE'
ore 16:10 PROVACI ANCORA GARY
ore 17:00 LA VITA SECONDO JIM
ore 17:50 TRASFORMAT

poi..

ore 19:25 C.S.I. MIAMI
ore 20:20 C.S.I. MIAMI

Inoltre al mattino vengono sospesi Settimo Cielo e Ugly Betty, sostituiti da 2 film di animazione.

I 2 film di animazione solo per la settimana di pasqua ?

E inoltre Bau Boys al posto di "Tutto in famiglia" ieri sera, come mai ?

Si, dopo Pasqua , almeno al mattino, dovrebbe tornare tutto come prima

Sulla seconda domanda, non ne ho idea :)

I Simpson sospesi?!?!? :5eek: :5eek: :5eek: Data STORICA!!! Me la segno! :D Cmq Settimo Cielo e Betty sono sospesi solo per le vacanze pasquali ;)
AsRoccella1935 ha scritto:
E inoltre Bau Boys al posto di "Tutto in famiglia" ieri sera, come mai ?
Forse per vedere se migliorava i risultati del telefilm americano, invece ha fatto addirittura peggio e l'hanno sospeso

Alexs88 ha scritto:
Si, dopo Pasqua , almeno al mattino, dovrebbe tornare tutto come prima

Sulla seconda domanda, non ne ho idea :)

Anche stasera "Bau Boys" al posto di "Tutto in famiglia" ?

Indietro
Alto Basso