Discussioni su Italia 1

Un'altro episodio inedito de I Griffin, la 14x09 "Uno sparo nel buio" verrà trasmesso lunedi 15 agosto sempre alle 14.35. A questo punto, suppongo che gli episodi non erano pronti nella prima trasmissione e li hanno rinviati di due settimane.

Un'altro episodio inedito de I Griffin, la 14x09 "Uno sparo nel buio" verrà trasmesso lunedi 15 agosto sempre alle 14.35. A questo punto, suppongo che gli episodi non erano pronti nella prima trasmissione e li hanno rinviati di due settimane.
Bhe, a ferragosto potevano evitare di mandare prime tv!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Da lunedi alle 19 striscia quotidiana di Mistero Adventure

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Vedendo su twitter non credo si sia rivelata una buona messa questa. La sera bene o male era sempre top trend su twitter invece alle 19 e in contemporanea alle Olimpiadi nemmeno entra nella top10... Nemmeno io riesco a seguirlo a quell'orario purtroppo... Spero almeno trasmettano servizi in replica già trasmessi in inverno e in passato.

stewe si addormentava e sentiva i suoi far sesso . ma nella sua mente li immagina mentre tagliavano la legna nei boschi . scena molto spassosa

Real Madrid vs Siviglia – 1.265.000 6.94%

Da metà settimana prossima non è più in programma The Mentalist in preserale, torna doppio episodio di CSI Miami

Il bollino giallo fisso alla s1 dei simpson è doveroso, visto che il cartone inizialmente era stato pensato solo per un pubblico adulto e ci si accorgerà dai contenuti e da un uso più frequente di parolacce.

io ho potuto vedere la s1 dei simpson nel 2000 quando la davano la domenica sera alle 20 XD Senza bollini, visto che ai tempi non esisteva un vero concetto di bollino ai cartoni (eccezione per south park)
Sta anche in serie tv, come My Name is Earl e "2 broke girls". Però le probabilità di usarlo nei cartoni sono molto alte XD
Mi sembra vagamente di ricordare che quando i Simpson vennero trasmessi per la prima volta in Italia furono inseriti in palinsesto in seconda o terza serata su Canale5.
Ora invece, seppur magari con un bollino, li ritroviamo tranquillamente al pomeriggio.

Questo solo per capire come cambiano i tempi e le percezioni del pubblico.

Mi sembra vagamente di ricordare che quando i Simpson vennero trasmessi per la prima volta in Italia furono inseriti in palinsesto in seconda o terza serata su Canale5.
Ora invece, seppur magari con un bollino, li ritroviamo tranquillamente al pomeriggio.

Questo solo per capire come cambiano i tempi e le percezioni del pubblico.
Però, se non sbaglio, dopo un paio d'anni lo ritrasmettevano la Domenica pomeriggio (sempre su Canale 5)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Perche' si gioca sul doppiosenso , magari un bambino non lo capisce . Ma gia' mi immagino il moige XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh, altri doppi sensi simili li hanno lasciati. Penso ad esempio a Quagmire che infila le dita nel pollo.
Comunque su queste prime tv, ad intuito, devo dire che non c'è stato quel taglia e cuci degli anni passati.
Inoltre ho pensato a una soluzione per questi casi, però non so se sia possibile: perché non trasmettere la versione integrale sul canale HD? Tanto un bambino non andrà mai sul 506 :D.

perché non trasmettere la versione integrale sul canale HD? Tanto un bambino non andrà mai sul 506 :D.

Eh magari... purtroppo il flusso video audio è lo stesso... ma anche se non fosse così con le scene in più poi il canale HD non sarebbe sincronizzato con l'SD! Basterebbe trasmettere la versione integrale su Italia 2 dopo la mezzanotte ma col cavolo che lo fanno

Eh magari... purtroppo il flusso video audio è lo stesso... ma anche se non fosse così con le scene in più poi il canale HD non sarebbe sincronizzato con l'SD! Basterebbe trasmettere la versione integrale su Italia 2 dopo la mezzanotte ma col cavolo che lo fanno

Appunto per questo mi chiedevo se magari fosse possibile "risincronizzare", se ci fossero scene in più.

Indietro
Alto Basso