Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
Veramente ci sono ancora
ho scordato di mettere "solo" dopo "più" XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente ci sono ancora
Bhe, a ferragosto potevano evitare di mandare prime tv!Un'altro episodio inedito de I Griffin, la 14x09 "Uno sparo nel buio" verrà trasmesso lunedi 15 agosto sempre alle 14.35. A questo punto, suppongo che gli episodi non erano pronti nella prima trasmissione e li hanno rinviati di due settimane.
Da lunedi alle 19 striscia quotidiana di Mistero Adventure
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
lo sapevo che censuravano la parte finale dell'episodio dei griffin di oggi!!!
Mi sembra vagamente di ricordare che quando i Simpson vennero trasmessi per la prima volta in Italia furono inseriti in palinsesto in seconda o terza serata su Canale5.Il bollino giallo fisso alla s1 dei simpson è doveroso, visto che il cartone inizialmente era stato pensato solo per un pubblico adulto e ci si accorgerà dai contenuti e da un uso più frequente di parolacce.
io ho potuto vedere la s1 dei simpson nel 2000 quando la davano la domenica sera alle 20 XD Senza bollini, visto che ai tempi non esisteva un vero concetto di bollino ai cartoni (eccezione per south park)
Sta anche in serie tv, come My Name is Earl e "2 broke girls". Però le probabilità di usarlo nei cartoni sono molto alte XD
E cosa avrebbe di censurabile il taglio della legna?![]()
Però, se non sbaglio, dopo un paio d'anni lo ritrasmettevano la Domenica pomeriggio (sempre su Canale 5)Mi sembra vagamente di ricordare che quando i Simpson vennero trasmessi per la prima volta in Italia furono inseriti in palinsesto in seconda o terza serata su Canale5.
Ora invece, seppur magari con un bollino, li ritroviamo tranquillamente al pomeriggio.
Questo solo per capire come cambiano i tempi e le percezioni del pubblico.
Boh, altri doppi sensi simili li hanno lasciati. Penso ad esempio a Quagmire che infila le dita nel pollo.Perche' si gioca sul doppiosenso , magari un bambino non lo capisce . Ma gia' mi immagino il moige XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perché non trasmettere la versione integrale sul canale HD? Tanto un bambino non andrà mai sul 506.
Eh magari... purtroppo il flusso video audio è lo stesso... ma anche se non fosse così con le scene in più poi il canale HD non sarebbe sincronizzato con l'SD! Basterebbe trasmettere la versione integrale su Italia 2 dopo la mezzanotte ma col cavolo che lo fanno
serata olimpica, prevedibile ascolto discretoReal Madrid vs Siviglia – 1.265.000 6.94%
serata olimpica, prevedibile ascolto discreto
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Minore appeal rispetto alla SupercoppaTrofeo TIM più o meno sullo stesso risultato