Discussioni su Italia 1

Come disse reese un po di tempo fa. Un qualcosa che và in onda alle 14.30 su Italia2 non ha lo stesso impatto di quello che và in onda su un canale sul tasto 1-9 ;)
Ricordo infatti che non molto tempo fa è stato proibito la trasmissione di spot pubblicitari riguardo al gioco d'azzardo prima delle 22.30 sulle reti generaliste 1-9 (vabbè... aggiungiamoci il 20) ;)

Nel secondo episodio odierno de I Simpson "Marge trova lavoro" è stato volutamente fatto in taglio nella sigla per eliminare il frammento in cui Bart scrive alla lavagna. Sapete il motivo? Impossibile che il motivo sia di ritardo nel palinsesto perché la "censura" è stata di circa 6/7secondi. Che la frase di Bart fosse sconvegnente in questo periodo? Chi può venirmi in aiuto?

Nel secondo episodio odierno de I Simpson "Marge trova lavoro" è stato volutamente fatto in taglio nella sigla per eliminare il frammento in cui Bart scrive alla lavagna. Sapete il motivo? Impossibile che il motivo sia di ritardo nel palinsesto perché la "censura" è stata di circa 6/7secondi. Che la frase di Bart fosse sconvegnente in questo periodo? Chi può venirmi in aiuto?
Non ho visto l'episodio, ma "non insegnerò agli altri a volare" non mi sembra molto volgare o_O

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sbaglio oppure oltre ai due film della Rai, salteranno anche un altro film della saga di Fantozzi? Ricordo che quando l'hanno trasmessa qualche anno fa l'ultimo film (Fantozzi 2000 la clonazione) andava in seconda serata, mentre questa volta andrà in prima serata (seguito da Fracchia la belva umana)

Sbaglio oppure oltre ai due film della Rai, salteranno anche un altro film della saga di Fantozzi? Ricordo che quando l'hanno trasmessa qualche anno fa l'ultimo film (Fantozzi 2000 la clonazione) andava in seconda serata, mentre questa volta andrà in prima serata (seguito da Fracchia la belva umana)
Salteranno Fantozzi in paradiso, forse perché l'hanno trasmesso poco fa.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Salteranno Fantozzi in paradiso, forse perché l'hanno trasmesso poco fa.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ah è vero, lo hanno mandato al pomeriggio e su NOVE. Però potevano rimandarlo dato che è passato un po' di tempo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
28 AGOSTO 2016-3 SETTEMBRE 2016

D Footloose (USA, 2011)
L Chicago Fire + Chicago PD 1ªTv
M Chicago Fire 1ªTv (Fine)
M Mistero Adventure (Fine)
G E io non pago (Italia, 2012) 1ªTv
V Supergirl (3 ep.) 1ªTv
S Mr. Peabody & Sherman (Usa, 2014) 1ªTv

Forse lo avete già riportato, ho notato che Mediaset ha sostituito finalmente il master in 4:3 della stagione 4 di "Una mamma per amica", ora è in 16:9 e anche in HD nativo sul canale HD

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

censurata una parolaccia durante american dad, la cosa bella e che steve l'ha ripetuta 2 secondi dopo. ma quella invece andava bene , non era volgare

Indietro
Alto Basso