Discussioni su Italia 1

Hip hip urrà! :D

Ma qualche sitcom o telefilm diverso no? Sono 10 anni che vanno in onda in loop!

Purtroppo fanno sempre il loro dovere. Ogni qualvolta abbiano provato a mettere qualcosa di diverso ha sempre floppato.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Oggi c'è stata una puntata dei Simpson in cui un personaggio, in una breve scena di un paio di secondi, muove la bocca ma non dice niente. Credo che sia un errore di doppiaggio. È almeno la seconda volta che la vedo.
Dovrebbe essere l'episodio 4 della stagione 25 (2013), se l'epg non era errata.

Oggi c'è stata una puntata dei Simpson in cui un personaggio, in una breve scena di un paio di secondi, muove la bocca ma non dice niente. Credo che sia un errore di doppiaggio. È almeno la seconda volta che la vedo.
Dovrebbe essere l'episodio 4 della stagione 25 (2013), se l'epg non era errata.
A volte queste ultime stagioni sembrano un po' meno curate rispetto al solito...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Allora sarebbe confermato che andranno in onda la 9' serie di BBT e quella di 2 uomini e mezzo con A. Cutcher per cui, per quest'ultima, hanno ripreso l'esclusiva free dalla Rai?

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Potete dirmi come e finita ultima puntata di super girl Di venerdi scorso? Lo trovata la puntata.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Più che altro anche la qualità è abbastanza scesa...rispetto alle prime stagioni ora sembra un cartone da Rai Yoyo per dire...I Simpson sono rimasti guardabili fino al 2007 poi non mi sono più piaciuti poi ovviamente de gustibus.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

101% Pucci – 1.913.000 8.93%
TC 1.555.000 – 11.39%
G 412.000 – 13.61%
O 543.000 – 5.46%

Niente male

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Più che altro anche la qualità è abbastanza scesa...rispetto alle prime stagioni ora sembra un cartone da Rai Yoyo per dire...I Simpson sono rimasti guardabili fino al 2007 poi non mi sono più piaciuti poi ovviamente de gustibus.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Io parlavo del doppiaggio e dell'adattamento, poi ovvio la qualità è scesa molto... Però per me sono meglio gli ultimi episodi di quelli del 2007 circa: nelle ultime 3 stagioni, tra i soliti episodi scadenti, ce ne sono alcuni che meritano molto... Oltretutto c'è un episodio che ha una sceneggiatura scartata dalle prime stagioni.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso