damiano1987
Digital-Forum Master
E colpa del decoder non mia.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho scritto in privato circa 1h faE colpa del decoder non mia.
Non so se è confermato Cultura Moderna per ottobre, ma in ogni caso ne faranno un solo episodio al preseraleHip hip urrà!
Ma qualche sitcom o telefilm diverso no? Sono 10 anni che vanno in onda in loop!
Hip hip urrà!
Ma qualche sitcom o telefilm diverso no? Sono 10 anni che vanno in onda in loop!
Un articolo su DavideMaggio diceva che Cultura Moderna slitta al 2017.
A volte queste ultime stagioni sembrano un po' meno curate rispetto al solito...Oggi c'è stata una puntata dei Simpson in cui un personaggio, in una breve scena di un paio di secondi, muove la bocca ma non dice niente. Credo che sia un errore di doppiaggio. È almeno la seconda volta che la vedo.
Dovrebbe essere l'episodio 4 della stagione 25 (2013), se l'epg non era errata.
Si nota l'assenza di Tonino Accolla...A volte queste ultime stagioni sembrano un po' meno curate rispetto al solito...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
StraquotoSi nota l'assenza di Tonino Accolla...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Più che altro anche la qualità è abbastanza scesa...rispetto alle prime stagioni ora sembra un cartone da Rai Yoyo per dire...I Simpson sono rimasti guardabili fino al 2007 poi non mi sono più piaciuti poi ovviamente de gustibus.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ho più o meno quest'impressione anch'io, con le dovute eccezioni.I Simpson sono rimasti guardabili fino al 2007 poi non mi sono più piaciuti poi ovviamente de gustibus.