Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sto ammazzando di risate.....Pintus il nuovo Fiorello???
Italia Uno è la mia rete Mediaset (ex Fininvest) preferita.....Uno dei primi promo della rete enunciava: "Italia Uno...come te non c'è nessuno".........
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
In occasione degli 80 anni di Silvio Berlusconi, Italia 1 celebra il fondatore di Mediaset con una diretta speciale di Tiki Taka. L’appuntamento è per giovedì 29 settembre, giorno del compleanno, dalle 19.20 alle 21.10 con Pierluigi Pardo, Melissa Satta, Teo Teocoli e tanti volti noti del Milan di ieri e di oggi.
Me lo sono perso, sono previste repliche? GraziePintus@Arena – 1.667.000 7.90%
Da non crederci. Va bene che siamo a Mediaset, però...
Da non crederci. Va bene che siamo a Mediaset, però...
Me lo sono perso, sono previste repliche? Grazie
Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk
A me sembra normale questo special. E' proprio perché siamo a mediaset...
E' una impressione mia o "Bring the noise" ha una certa somiglianza con "Furore" condotto da Alessandro Greco qualche anno fa?
A me non dispiace...ma mi sa di visto!Non ho mai visto Furore quindi non posso dirlo.
A proposito, cosa ne pensate di Bring the noise? A me sta piacendo
Se non erro a Furore c'era l'orchestra.Decisamente uguale a Furore, condotto però da Alessandro Greco.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
E' una impressione mia o "Bring the noise" ha una certa somiglianza con "Furore" condotto da Alessandro Greco qualche anno fa?