Discussioni su Italia 1

SETTIMANA 9 – 15 OTTOBRE 2016

D Le Iene Show + Scary Movie 5 1ªTV
L Brick Mansions (Usa, 2014) 1ªTV
M Le Iene Show
M Bring the Noise
G Colorado
V Viaggio Isola Misteriosa (Usa, 2012)
S Percy Jackson: Mare dei Mostri (Usa, 2013)

Vogliono chiudere una settimana prima ed evidentemente il direttore ci tiene a finirlo senza spostarlo, cosa che ho notato da quando è entrata a dirigere la rete

L'altro giorno invece ha dichiarato di voler cambiare giorno, perché ci puntano molto su questa serie.

Anche oggi a fine serata sto provando a vedere la fine di Colorado su Italia 2 e anche oggi non riesco neanche a sorridere.
Tuttavia potrebbe anche divertire i ragazzi delle elementari e delle medie e quindi se proprio non vogliono eliminarlo possono provare a spostarlo su Italia 2, ma forse sarebbe troppo costoso per il canale, o possono retrocederlo a programma estivo sempre con poche puntate.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io non l'avevo letto da nessuna parte che facevano 4 puntate stasera e dicevo ma quando finisce ?! poi mi sono accorto che finiva a 00:50 e quindi facevano 4 puntate, anche perchè poi ho visto la pubblicità che la settimana prossima fanno il finale di stagione e non mi tornavano i conti ci ho messo un attimino a capire .. mha cose da pazzi comunque..

Ilari Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli per Le Iene della domenica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non lo sapevo avessero trasmesso quattro puntate. Ne ho registrate solo tre, anche perché sulla guida TV di Sky non era riportata questa variazione. Mi toccherà reperire la puntata con "altre vie".

Pessima gestione di Supergirl. Ok che gli ascolti erano bassi, ma davvero così lo si sopprime del tutto.

Indietro
Alto Basso