Discussioni su Italia 1

Colorado – 1.298.000 6.01%
TC 1.075.000 – 7.84%
G 375.000 – 12.06%
O 249.000 – 2.40%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

SETTIMANA 30 OTTOBRE – 5 NOVEMBRE

D Le Iene Show + Gogglebox
L Edge of Tomorrow (Usa, 2014) 1ªTV
M Le Iene Show
M Bring the Noise
G Colorado
V Alba Pianeta Scimmie (Usa, 2011)
S Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Sabato 29 ci sarà la Superbike al posto di Lupin III. Non so se questo significhi che questi appuntamenti termineranno oggi, oppure se ci saranno solo in assenza della Superbike.

Bel risultato per Lupin vs Detective Conan considerando giorno e soprattutto orario, ecco da Bubinoblog:

Lupin III vs Detective Conan – 486 6.75
TC (15-64) 7.92
G (15-34) 16.94
O (55+) 1.77

Inoltre siccome l'Auditel di ieri rileva fino alle 2 non viene presa in considerazione la parte finale quindi lo share potrebbe essere più alto! Speriamo lo replichino, magari anche su Italia2 in prima serata e che facciano magari anche quello del 2013!

Scrivo qui per comodità. Ma che problemi hanno i contenuti di Mediaset online?
Per vedere una puntata delle Iene da circa metà programma, avanzando con il cursore, parte solo la pubblicità...
A ripetizione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scrivo qui per comodità. Ma che problemi hanno i contenuti di Mediaset online?
Per vedere una puntata delle Iene da circa metà programma, avanzando con il cursore, parte solo la pubblicità...
A ripetizione...

I problemi li hanno a mediaset. Io i contenuti li guardo tramite applicazione da smartphone ed è una tortura. Esempio: su 40 minuti di programma, 3-4 volte parte una serie di 5 pubblicità. Dannazione a me quando decisi di aggiornare l'app. Prima era molto più comoda e veloce, come lo era prima video mediaset online.

Gogglebox: BOCCIATO!
Ci avrei scommesso che mediaset avrebbe trasformato questo programma in un lunghissimo promo! è tutto così finto e costruito... poi le famiglie che commentano la sfida trump vs clinton che è andata in onda alle 3 del mattino ha proprio fatto crollare tutta la credibilità...
Sarebbe bastato, con la complicità di amici e parenti, nascondere una telecamerina in casa e ascoltare i commenti. Ma naturalmente poi mediaset si sarebbe data la zappa sui piedi e anche qualche problema di tipo legale, in caso di insulti verso qualcuno

I problemi li hanno a mediaset. Io i contenuti li guardo tramite applicazione da smartphone ed è una tortura. Esempio: su 40 minuti di programma, 3-4 volte parte una serie di 5 pubblicità. Dannazione a me quando decisi di aggiornare l'app. Prima era molto più comoda e veloce, come lo era prima video mediaset online.

Su PC nessun problema con AdBlock :badgrin:

chi scrive Google Box invece di Gogglebox non merita la mia attenzione... il programma è brutto e scritto a tavolino. Punto. Con una candid camera stile Iene facevano una miglior figura

E quindi? Se c'è gente a cui non piace, non è che cambia idea perché trova alcuni commenti positivi...
Anche per il GF Vip, c'è gente a cui piace e invece altri che non lo seguirebbero nemmeno sotto tortura.

Veramente ora lo hanno scritto correttamente!
Meglio tardi che mai :lol:

ciao ragazzi
qualcuno sa se la puntata delle iene di stasera
viene replicata su qualche altro canale tipo mediaset extra?
grazie 1000

Indietro
Alto Basso