Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di gran lunga meglio il primo ma su Italia1 fanno sempre il secondo, chissà perché!ora The mask 2 , gran filmone
sempre bello per quanto mi riguarda
Di gran lunga meglio il primo ma su Italia1 fanno sempre il secondo, chissà perché!
Scrivo qui per comodità. Ma che problemi hanno i contenuti di Mediaset online?
Per vedere una puntata delle Iene da circa metà programma, avanzando con il cursore, parte solo la pubblicità...
A ripetizione...
I problemi li hanno a mediaset. Io i contenuti li guardo tramite applicazione da smartphone ed è una tortura. Esempio: su 40 minuti di programma, 3-4 volte parte una serie di 5 pubblicità. Dannazione a me quando decisi di aggiornare l'app. Prima era molto più comoda e veloce, come lo era prima video mediaset online.
chi scrive Google Box invece di Gogglebox non merita la mia attenzione... il programma è brutto e scritto a tavolino. Punto. Con una candid camera stile Iene facevano una miglior figura
sui nomi non transiggo nemmeno iochi scrive Google Box invece di Gogglebox non merita la mia attenzione...
E quindi? Se c'è gente a cui non piace, non è che cambia idea perché trova alcuni commenti positivi...Leggete qui i commenti su GoggleBox, a qualcuno piace
http://bubinoblog.altervista.org/bu...mmenta-diretta-la-puntata-gogglebox-italia-1/
Meglio tardi che maiVeramente ora lo hanno scritto correttamente!
Sabato sera su italia2ciao ragazzi
qualcuno sa se la puntata delle iene di stasera
viene replicata su qualche altro canale tipo mediaset extra?
grazie 1000