Discussioni su Italia 1

Domani sera Harry Potter alle 20:30 e a seguire "Le avventure di Lupin III - Il ritorno del mago"

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ho letto che la Toei animation presto renderà disponibile Dragon Ball Super in Italia e a mandare in onda il cartone animato sarà ancora Mediaset su Italia 1 e Italia 2.

C'è del vero in questa notizia?

Da venerdì 11/11 nella notte di Italia 1 "What a mess Slump e Arale" sostituirà "Magic Knight Rayearth" :)

Stanno già doppiando, entro la fine dell'inverno andrà in onda :)

Da appassionato accanito della serie non può che farmi piacere anche se i film non mi sono piaciuti molto poichè mi sembrano molto distanti da ciò che era dragonball.

E notizia che mi fa ancora più contento è leggere che ci sarà il vecchio cast! Peccato solo per Torrisi...

Episodio di Mr. Bean di questa mattina tagliato! :5eek: Stavano facendo una cosa per bene fino ad ora!!
A&F - Ale e Franz Show iniziato alle 10:30 invece che alle 10:50 come da EPG.

Ultima modifica:
Rinfrescatemi la memoria :D
Domani pomeriggio maratona simpons quindi niente serie TV pomeridiane, mentre martedì che è festa è tutto regolare, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da appassionato accanito della serie non può che farmi piacere anche se i film non mi sono piaciuti molto poichè mi sembrano molto distanti da ciò che era dragonball.

E notizia che mi fa ancora più contento è leggere che ci sarà il vecchio cast! Peccato solo per Torrisi...

C'è anche il doppiatore di Freezer nella lista dei defunti, ahimé

Si sa perchè questa mattina hanno anticipato la programmazione? Hanno trasmesso un'edizione straordinaria di Studio Aperto?

Episodio di Mr. Bean di questa mattina tagliato! :5eek: Stavano facendo una cosa per bene fino ad ora!!

È stato replicato molte volte, anche su Boing fino a poco tempo fa andava a rotazione continua...

Sono ep poi che si trovano facilmente, usciti più volte in DVD.. Non conviene secondo me seguirli da una collocazione tappabuchi di Italia 1.

Indietro
Alto Basso