Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.mangaforever.net/355143/...ra-affidato-alle-voci-storiche-della-mediasetHo letto che la Toei animation presto renderà disponibile Dragon Ball Super in Italia e a mandare in onda il cartone animato sarà ancora Mediaset su Italia 1 e Italia 2.
C'è del vero in questa notizia?
Ho letto che la Toei animation presto renderà disponibile Dragon Ball Super in Italia e a mandare in onda il cartone animato sarà ancora Mediaset su Italia 1 e Italia 2.
C'è del vero in questa notizia?
Da venerdì 11/11 nella notte di Italia 1 "What a mess Slump e Arale" sostituirà "Magic Knight Rayearth"![]()
non credo di aver mai visto il 2° che hai scritto
http://www.mangaforever.net/355143/...ra-affidato-alle-voci-storiche-della-mediaset
se ne parlò qualche settimana fa![]()
Stanno già doppiando, entro la fine dell'inverno andrà in onda![]()
tagliato ed è partito tutt'altro??Episodio di Mr. Bean di questa mattina tagliato!Stavano facendo una cosa per bene fino ad ora!!
A&F - Ale e Franz Show iniziato alle 10:30 invece che alle 10:50 come da EPG.
Si, le sitcom si fermano solo domaniRinfrescatemi la memoria
Domani pomeriggio maratona simpons quindi niente serie TV pomeridiane, mentre martedì che è festa è tutto regolare, giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tagliato ed è partito tutt'altro??![]()
Si, le sitcom si fermano solo domani
Da appassionato accanito della serie non può che farmi piacere anche se i film non mi sono piaciuti molto poichè mi sembrano molto distanti da ciò che era dragonball.
E notizia che mi fa ancora più contento è leggere che ci sarà il vecchio cast! Peccato solo per Torrisi...
Ah ecco cosa e successo allora! Passava il promo per Live a casa tua alle 11:50 quindi non mi tornava. Graziesi alle 12
ho notato che diversi doppiatori muoiono abbastanza giovani.C'è anche il doppiatore di Freezer nella lista dei defunti, ahimé
Episodio di Mr. Bean di questa mattina tagliato!Stavano facendo una cosa per bene fino ad ora!!