Discussioni su Italia 1

W LECCE & INTER ha scritto:
Lo so, anche x me è una faticaccia, ma cerco di riposare un po' prima x riuscire a restare sveglio ;)
riposare prima?? :D

pensa, quando in forum parlavamo di questi orari ho detto subito che non ci avrei pensato una volta a dirottare il programma...così è stato, eppure ci tenevo molto ;)

sinceramente i gol li guardo su rai2...non è possibile rimanere fino a questa ora, se al mattino devo alzarmi presto ;)

milanistaavita ha scritto:
riposare prima?? :D

pensa, quando in forum parlavamo di questi orari ho detto subito che non ci avrei pensato una volta a dirottare il programma...così è stato, eppure ci tenevo molto ;)

sinceramente i gol li guardo su rai2...non è possibile rimanere fino a questa ora, se al mattino devo alzarmi presto ;)
Io, pur con sacrificio, ce la faccio...però per carità, ognuno si regola come crede ;) ora sta iniziando ;)

milanistaavita ha scritto:

Uno dei fattori positivi del programma è la sintesi del posticipo e degli altri gol della giornata con il commento live dei telecronisti Premium :D

SATRED ha scritto:
Uno dei fattori positivi del programma è la sintesi del posticipo e degli altri gol della giornata con il commento live dei telecronisti Premium :D
l'ultima volta che l'ho visto era in occasione di un infrasettimanale...sarà stato ottobre 2011 :D

non nascondo che tenevo al programma, anche se Controcampo mi piaceva di più in anni passati (quando c'erano il povero Mosca, Mughini, Brandi, e tutto lo studio pieno zeppo di ospiti) ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Io, pur con sacrificio, ce la faccio...però per carità, ognuno si regola come crede ;) ora sta iniziando ;)

Fosse per me può anche chiudere. Controcampo da quando non lo conduce più Piccinini è un programma monco ora lo è ancora di più senza pubblico e opinionisti all'infuori di Liguori e Cruciani. I dati d'auditel sono anche piuttosto bassi infatti ieri ha totalizzato il 5.16% di share con 384.000 telespettatori.

Indietro
Alto Basso