Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posticipato anche questo, di giovedì, mah.M. Daniele ha scritto:Mistero da giovedì 26 aprile (fonte: QuiMediaset su twitter)
W LECCE & INTER ha scritto:Buonasera a tutti...qualcuno sa dirmi se stasera andrà in onda Controcampo? Grazie![]()
Ok grazie...temevo di no vista la sospensione dei campionatiM. Daniele ha scritto:Sì sempre al solito orario più o meno alle 00:20.
Io388 ha scritto:Ma chi se lo guarda a quell'ora?![]()
certo, ma uno dei pochiW LECCE & INTER ha scritto:IoE non credo di essere il solo...
![]()
Lo so, anche x me è una faticaccia, ma cerco di riposare un po' prima x riuscire a restare svegliomilanistaavita ha scritto:certo, ma uno dei pochi![]()
riposare prima??W LECCE & INTER ha scritto:Lo so, anche x me è una faticaccia, ma cerco di riposare un po' prima x riuscire a restare sveglio![]()
Io, pur con sacrificio, ce la faccio...però per carità, ognuno si regola come credemilanistaavita ha scritto:riposare prima??![]()
pensa, quando in forum parlavamo di questi orari ho detto subito che non ci avrei pensato una volta a dirottare il programma...così è stato, eppure ci tenevo molto![]()
sinceramente i gol li guardo su rai2...non è possibile rimanere fino a questa ora, se al mattino devo alzarmi presto![]()
Markos18 ha scritto:Adesso inizia un film.
and16z ha scritto:E' andato in onda il film Mr Bean, L'ultima Catastrofe
non previsto sia dall'EPG che dal palinsesto mediaset
milanistaavita ha scritto:sinceramente i gol li guardo su rai2...non è possibile rimanere fino a questa ora, se al mattino devo alzarmi presto![]()
and16z ha scritto:E' andato in onda il film Mr Bean, L'ultima Catastrofe
non previsto sia dall'EPG che dal palinsesto mediaset
l'ultima volta che l'ho visto era in occasione di un infrasettimanale...sarà stato ottobre 2011SATRED ha scritto:Uno dei fattori positivi del programma è la sintesi del posticipo e degli altri gol della giornata con il commento live dei telecronisti Premium![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Io, pur con sacrificio, ce la faccio...però per carità, ognuno si regola come credeora sta iniziando
![]()