Discussioni su Italia 1

stefano980 ha scritto:
Bene, serie molto carina.
Purtoppo sono solo 13 episodi :D

Ti riferisci alla 5° che deve ancora andare in onda su Premium
Quella che parte Lunedì è la 4° inedita in chiaro che ha 24 episodi

ale89 ha scritto:
Domanda... :D Mi ha fatto notare mia sorella che di settimo cielo si è passati dalla 6° stagione all'8° :D E la 7°? :D :D Persa per strada? :D :lol:
Italia 1 ed il caro direttore di rete non si smentiscono mai ;)
Il rispetto dei telespettatori non c'è mai stato da Mediaset... figuriamoci per una serie strareplicata.

Villans'88 ha scritto:
Ti riferisci alla 5° che deve ancora andare in onda su Premium
Quella che parte Lunedì è la 4° inedita in chiaro che ha 24 episodi
Si, scusa mi sono confuso con la 5° stagione, non sapevo che la 4° è ancora inedita in chiaro

Ho guardato un pezzo di Mistero ora dove c'era l'uomo di Brindisi con le stigmate che ha detto: "La madonna mi è apparsa e mi ha detto che stiamo vivendo un momento difficile"

E chi voleva la madonna per dirlo? Scusate ma non ho resistito. :D :D

M. Daniele ha scritto:
Ho guardato un pezzo di Mistero ora dove c'era l'uomo di Brindisi con le stigmate che ha detto: "La madonna mi è apparsa e mi ha detto che stiamo vivendo un momento difficile"

E chi voleva la madonna per dirlo? Scusate ma non ho resistito. :D :D
:lol:

Poco fa ho visto su Italia 1 un promo di "Wild -Oltrenatura" un nudo femminile che vedremo in intervento di chirurgia estrema, la puntata andrà in onda Domani...

Non so se l'ho già fatto presente, ma Ugly Betty è andato in 4:3 letterbox nella 1a stagione, e in 4:3 panscannato nella seconda.

E fu così che la formula "Mediaset rifà i master delle serie solo se queste passano per la pay tv" diventò veritiera... :(

Ma solo a me sembra che la Barale parla peggio di Raz Degan??? :D

Mi mancano i suoi Danielo hai visto li ufi :lol:

Indietro
Alto Basso