Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quado è stato registrato il concerto di Emma in onda su Italia 1?
Fisicamente è sempre stata bella in carne, però dicono che caratterialmente è un maschiaccioBella la Emma![]()
Che significa? Non verranno caricati gli episodi il giorno dopo? Ma sono pazzi??? Io al martedì non riesco a vederli, non sono mai in casa a quell'ora...Avete sentito su Twitter? La #DCNight non verrà caricata su Premium Play!![]()
(ha detto Emma che erano due serate stupende al pubblico)
ogni oste elogia il proprio vino.
Che significa? Non verranno caricati gli episodi il giorno dopo? Ma sono pazzi??? Io al martedì non riesco a vederli, non sono mai in casa a quell'ora...
EDIT: Ho appena letto che manderanno le stesse puntate anche i giorni successivi al solito orario pomeridiano, meglio così.
Ora bisognerà stare solo attenti agli spoiler, ma chi ha visto i film ha già tutto spoilerato
Fanno così perchè lunedì i ragazzi tornano a scuola e molti non possono vederlo, e leggendo i commenti su facebook, sono moltiA me sembra un tentativo disperato per fare ascolti decenti... Che senso ha fare una maratona di episodi nuovi se poi li vedi lo stesso alla solita ora?
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Sì ma sti ragazzi hanno comunque perso metà stagione, visto che non parte dall'inizio...Fanno così perchè lunedì i ragazzi tornano a scuola e molti non possono vederlo, e leggendo i commenti su facebook, sono molti
Ma Dragon Ball è iniziato appunto quando sono finite le scuole...![]()
Bastava spostarloFanno così perchè lunedì i ragazzi tornano a scuola e molti non possono vederlo, e leggendo i commenti su facebook, sono molti
Gli ascolti sono più che buoniA me sembra un tentativo disperato per fare ascolti decenti... Che senso ha fare una maratona di episodi nuovi se poi li vedi lo stesso alla solita ora?
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Idem...Infatti io non lo guarderò domenica , ma proseguo con la programmazione giornaliera
Infatti io non lo guarderò domenica , ma proseguo con la programmazione giornaliera