Discussioni su Italia 1

Poco perché mi sa che se ho fatto bene i conti la prossima settimana andranno in onda gli ultimi due episodi...

tralasciando ogni commento sulle "genialate" di Mediaset, dovrebbero anche trasmettere una volta terminata la serie, "CSI: Immortality" il film conclusivo,con l'eccezionale ritorno di William Petersen nelle vesti del mai dimenticato Gil Grissom

tralasciando ogni commento sulle "genialate" di Mediaset, dovrebbero anche trasmettere una volta terminata la serie, "CSI: Immortality" il film conclusivo,con l'eccezionale ritorno di William Petersen nelle vesti del mai dimenticato Gil Grissom

fra l'altro rovistando in giro noto che è abbastanza recente come produzione questo film :)

Ho perso ieri la prima puntata della nuova sitcom "Love Snack", per caso c'è una replica?
Su Video Mediaset non c'è al momento.

Ho perso ieri la prima puntata della nuova sitcom "Love Snack", per caso c'è una replica?
Su Video Mediaset non c'è al momento.
Prima o poi lo metteranno, lo hanno fatto sempre con queste mini sitcom e le ho sempre recuperate online.

Semplicemente, per via degli ascolti bassi, ogni lunedì c'è una maratona di 5 episodi dalle 19 25 per concludere l'ultima stagione il prima possibile
Ho letto sulla pagina facebook che non sono andati in ordine con il numero di episodi

SETTIMANA 5 – 11 FEBBRAIO 2017 (settimana di Sanremo)

D Il Cavaliere del Santo Graal
L The Departed
M Serata Supereoi (S+F+A+G) 1ªTV (Rai 1: prima serata del festival)
M Lucy 1ªTV
G Ted 2 1ªTV
V Warm Bodies 1ªTV
S Epic – Il Mondo Segreto 1ªTV

Ted 2 non l'ho ancora visto, mi sa che lo guardo :)
Lucy è un bel film, o perlomeno a me è piaciuto :)

SETTIMANA 5 – 11 FEBBRAIO 2017 (settimana di Sanremo)

D Il Cavaliere del Santo Graal
L The Departed
M Serata Supereoi (S+F+A+G) 1ªTV (Rai 1: prima serata del festival)
M Lucy 1ªTV
G Ted 2 1ªTV
V Warm Bodies 1ªTV
S Epic – Il Mondo Segreto 1ªTV
Io mi guardero' sicuramente i super eroi di Italia 1 SanRemo non lo prendo minimamente in considerazioone.

Da domani (e ogni domenica) alle 11:20 Buona la prima (anche) su Italia 1 dal primo episodio (dopo doppia puntata di A & F - Ale & Franz Show)

Cattivissimo Me 2 – 2.445.000 9.91%
C 10.71%
G 14.34%
O 1.93%

Come la settimana scorsa con il primo film, andrà in onda anche questa sera alle 20:30 su Boing

Indietro
Alto Basso