Ber
Digital-Forum Gold Master
5 episodi tutti in una volta? in una sera?![]()
Si vede che hanno fretta di finirlo subito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 episodi tutti in una volta? in una sera?![]()
Poco perché mi sa che se ho fatto bene i conti la prossima settimana andranno in onda gli ultimi due episodi...
tralasciando ogni commento sulle "genialate" di Mediaset, dovrebbero anche trasmettere una volta terminata la serie, "CSI: Immortality" il film conclusivo,con l'eccezionale ritorno di William Petersen nelle vesti del mai dimenticato Gil Grissom
Questo film è successivo alla fine della serie (ultimata a febbraio 2015) e andato in onda a settembre dello stesso anno. Quindi sì, è abbastanza recente!fra l'altro rovistando in giro noto che è abbastanza recente come produzione questo film![]()
Cosa sta combinando Italia 1 con CSI?
Prima o poi lo metteranno, lo hanno fatto sempre con queste mini sitcom e le ho sempre recuperate online.Ho perso ieri la prima puntata della nuova sitcom "Love Snack", per caso c'è una replica?
Su Video Mediaset non c'è al momento.
Ho letto sulla pagina facebook che non sono andati in ordine con il numero di episodiSemplicemente, per via degli ascolti bassi, ogni lunedì c'è una maratona di 5 episodi dalle 19 25 per concludere l'ultima stagione il prima possibile
Non male, ho visto la puntata di oggi, peccato per la breve durata
Io farei tornare Love Bugs con una nuova stagione
Non male, ho visto la puntata di oggi, peccato per la breve durata
Io farei tornare Love Bugs con una nuova stagione
Io mi guardero' sicuramente i super eroi di Italia 1 SanRemo non lo prendo minimamente in considerazioone.SETTIMANA 5 – 11 FEBBRAIO 2017 (settimana di Sanremo)
D Il Cavaliere del Santo Graal
L The Departed
M Serata Supereoi (S+F+A+G) 1ªTV (Rai 1: prima serata del festival)
M Lucy 1ªTV
G Ted 2 1ªTV
V Warm Bodies 1ªTV
S Epic – Il Mondo Segreto 1ªTV