Discussioni su Italia 1

Ma se è come dici perché quest'anno avrebbero questo problema di doppiaggio e gli anni scorsi no? I periodi di trasmissione americana-italiana sono identici
Evidentemente hanno troppe serie da doppiare, quest' anno c'è una serie in più (Supergirl lo scorso anno inizio in Italia ad aprile) comunque ho chiesto ad Antonio Genna, per quanto ne sà è una sospensione temporanea, domani si informa meglio, e lo farà sapere su telefilm news, e in risposta alla mia domanda sul post di oggi del blog ;)

Evidentemente hanno troppe serie da doppiare, quest' anno c'è una serie in più (Supergirl lo scorso anno inizio in Italia ad aprile) comunque ho chiesto ad Antonio Genna, per quanto ne sà è una sospensione temporanea, domani si informa meglio, e lo farà sapere su telefilm news, e in risposta alla mia domanda sul post di oggi del blog ;)

Aspettiamo e vediamo, comunque c'è anche da dire che se decidono di interrompere un programma lo fanno subito e non fra due settimane

non sanno più fare televisione come si deve. guardando sempre cosa fanno gli altri, esempio la prima serata che oramai e diventata la seconda.

A.Genna a messo per tutti i telefilm del martedi' serà,un "tranne" il 14 marzo" quindi dovrebbe essere solo per il 14 corrente mese.Speriamo che sia cosi'.

I promo indicano ancora OGNI MARTEDI per la dc night

Il servizio de Le Iene in onda ora (con tema il Papa e la podofilia) è vecchio vero? Pablo Trincia non fa più parte del programma da quello che so

Le serie DC il 14 non ci saranno, appena ho notizie su quando riprenderanno vi faró sapere

Ma quanto era brutto il master usato per ' Il Signore degli Anelli'? Video in SD upscalato e audio pessimo. Poi la divisione in due parti di ogni singolo film... come si fa a vedere un film in questo modo?!

Le serie DC il 14 non ci saranno, appena ho notizie su quando riprenderanno vi faró sapere
Sì grazie Ercolino. Comunque se ne era già parlato nelle ultime 4-5 pagine! :D
Però sì, la notizia importante ora è sapere se riprenderanno dopo il 14 oppure no... (e speriamo di sì).

Lo so, ma la mia é solo una conferma un po' piú ufficiale

Non ci sono date per la ripresa.

Ascolti...........

Bah non seguo le serie pero... dopo dragonball che hanno fatto quella maratona assurda ora chiudono dopo 3 mesi di pubblicità assordante le serie... come vogliono fidelizzare lo spettatore? Ormai vivono di rendita...

Lo so, ma la mia é solo una conferma un po' piú ufficiale

Non ci sono date per la ripresa.

Ascolti...........

Queste cose mi fanno veramente arrabbiare, lo sapevano che erano in caduta libera e l'aggravante è pure che avevano la possibilità di mettere tutto su Premium Action e dare più lustro all'offerta pay. Ora ci ritroviamo con una finta pausa di mid season senza sapere minimamente dove e come riprenderanno.
Sono dei pagliacci, non ci si comporta così :eusa_naughty:

Queste cose mi fanno veramente arrabbiare, lo sapevano che erano in caduta libera e l'aggravante è pure che avevano la possibilità di mettere tutto su Premium Action e dare più lustro all'offerta pay. Ora ci ritroviamo con una finta pausa di mid season senza sapere minimamente dove e come riprenderanno.
Sono dei pagliacci, non ci si comporta così :eusa_naughty:
Quoto,stramaledetta mediaset.........:mad::mad::mad::eusa_wall::eusa_wall:In Italia non si sa più fare televisione,in generale tra mediaset e rai a chi fa peggio,viva la pay tv in generale.

Indietro
Alto Basso