Stando a quanto scritto in epg, anche GoggleBox avrà il logo Prima TvPerché adesso lo usano anche per i programmi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stando a quanto scritto in epg, anche GoggleBox avrà il logo Prima TvPerché adesso lo usano anche per i programmi?
Partenza boom per GoggleBox, con il 12.67%
Non capisco il senso di questo Tiki Taka News, a questo punto meglio rimettere Sport Mediaset o Premium Sport News come alcuni anni fa. Quindi l'edizione delle 19 di Premium Sport News su Italia 2 non andrà più in onda? Non avrebbe senso a mio avviso..
Allo stesso orario poi sono in onda, mi auguro almeno parlino di cose diverse... e invece continua ad andare in onda. Si fanno la guerra in casa.
Entrambe con nuove stagioni
'Camera Cafe' passato a rai2: nuove puntate
'Buona la oprima' sempre su italia1: nuove puntate
Nuove puntate di Camera Cafe su Rai2 e nuove puntate di Buona la prima su Italia1.
Grazie, capito.
Non si ha ancora idea di quando possano andare in onda?
c'è Francesca Baraghini per la parte social ,mi sembra che lavorasse a gazzetta tv . ma non ne sono sicuroconduttrice niente?? sarebbe un peccato senza![]()
carino tiki taka news. poi non c'è mughini quindi guadagna punti a prescindere XD
c'è Francesca Baraghini per la parte social ,mi sembra che lavorasse a gazzetta tv . ma non ne sono sicuro