Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il film non l'ho mai visto però mio fratello stava guardando il suddetto film e ha spento il televisore arrabbiato perchè non avevano mandato i titoli di coda per delle fotografie che dovevano essere mandate...pierluigip ha scritto:Ieri sera (era d'aspettarselo) hanno tagliato i titoli di coda di Una Notte Da Leoni!!per chi ha visto il film capisce l'importanza di quei titoli... non lo dico perchè potrei spoilerare, però è grave la cosa
la mediaset il vizio di tagliare i credits non se lo toglierà mai
per questo preferisco spendere 10/15 euro di bluray che vederlo in tv "gratis"
adriaho ha scritto:Mio fratello stava guardando il suddetto film e ha spento il televisore arrabbiato perchè non avevano mandato i titoli di coda per delle fotografie...
beh, in generale non hanno torto XDpierluigip ha scritto:secondo i cervelloni di mediaset i titoli di coda fanno abbassare lo share, ma in questo caso no!
DON IVANO ha scritto:ma si dai XD
comunque che bollino hanno messo al film?
giallo direi, no? ò_ò
più che altro considerano i titoli di coda (cosi come gli annunci delle vecchie signorine buonasera) le sigle (oggi tagliate) e tutti questo come secondi presi alla pubblicità.pierluigip ha scritto:secondo i cervelloni di mediaset i titoli di coda fanno abbassare lo share, ma in questo caso no!
pierluigip ha scritto:ahahahah vuoi vedere che hanno sfumato i titoli perchè si vede il "piripicchio" di Alan?![]()
nel video pubblicato sul sito videomediaset non è "blurrato" come invece lo è nel mio blu-ray!
Un'altra cosa divertente è che sempre nella custodia blu-ray è segnalato come "film per tutti visto censura n. ecc ecc" e la mediaset ha messo il bollino rosso![]()