Discussioni su Italia 1

Sì, l'avevo notato anche io. Deduco che sia la serie precedente, comunque prima tv.

Ieri sera (era d'aspettarselo) hanno tagliato i titoli di coda di Una Notte Da Leoni!! :5eek: per chi ha visto il film capisce l'importanza di quei titoli... non lo dico perchè potrei spoilerare, però è grave la cosa
la mediaset il vizio di tagliare i credits non se lo toglierà mai
per questo preferisco spendere 10/15 euro di bluray che vederlo in tv "gratis"

Ma infatti, trasmettere i titoli di cosa era fondamentale, visto che viene spiegato tutto ciò che accade durante la serata e sul perchè di certe cose...
Per chi non ha mai visto il film prima, ora non capirà nulla.

pierluigip ha scritto:
Ieri sera (era d'aspettarselo) hanno tagliato i titoli di coda di Una Notte Da Leoni!! :5eek: per chi ha visto il film capisce l'importanza di quei titoli... non lo dico perchè potrei spoilerare, però è grave la cosa
la mediaset il vizio di tagliare i credits non se lo toglierà mai
per questo preferisco spendere 10/15 euro di bluray che vederlo in tv "gratis"
Il film non l'ho mai visto però mio fratello stava guardando il suddetto film e ha spento il televisore arrabbiato perchè non avevano mandato i titoli di coda per delle fotografie che dovevano essere mandate...

adriaho ha scritto:
Mio fratello stava guardando il suddetto film e ha spento il televisore arrabbiato perchè non avevano mandato i titoli di coda per delle fotografie...

Giustamente! Per chi non aveva ancora visto il film era una parte importante!!!

secondo i cervelloni di mediaset i titoli di coda fanno abbassare lo share, ma in questo caso no!

Non e' che sono cervelloni, e' proprio cosi'. Non a caso i produttori di contenuti ormai inseriscono vari sketch nei titoli di coda proprio per questo motivo. Solo che a Mediaset sono stati sciocchi in questo caso.

In compenso il film e' andato bene come ascolti, con tutta la concorrenza che aveva.

ahahahah vuoi vedere che hanno sfumato i titoli perchè si vede il "piripicchio" di Alan? :D :D nel video pubblicato sul sito videomediaset non è "blurrato" come invece lo è nel mio blu-ray!
Un'altra cosa divertente è che sempre nella custodia blu-ray è segnalato come "film per tutti visto censura n. ecc ecc" e la mediaset ha messo il bollino rosso :lol:

Io se e' per questo ho il visto censura PER TUTTI a uno dei Padrini che allegarono anni fa a Panorama XDDDDD

E comunque non credo sia per il piripicchio, altrimenti non avrebbero mandato in onda neanche BRUNO a febbraio XDDD

pierluigip ha scritto:
secondo i cervelloni di mediaset i titoli di coda fanno abbassare lo share, ma in questo caso no!
più che altro considerano i titoli di coda (cosi come gli annunci delle vecchie signorine buonasera) le sigle (oggi tagliate) e tutti questo come secondi presi alla pubblicità.
Un po' comprendo questo ragionamento ma ieri un eccezzione la si poteva fare

Il bollino rosso ci poteva stare visto il linguaggio e alcune scene, quello che non va bene è stato saltare i titoli di coda, se non altro oggi hanno parzialmente rimediato

pierluigip ha scritto:
ahahahah vuoi vedere che hanno sfumato i titoli perchè si vede il "piripicchio" di Alan? :D :D nel video pubblicato sul sito videomediaset non è "blurrato" come invece lo è nel mio blu-ray!
Un'altra cosa divertente è che sempre nella custodia blu-ray è segnalato come "film per tutti visto censura n. ecc ecc" e la mediaset ha messo il bollino rosso :lol:

Mah no, anche perché il "piripicchio" del cinese si è visto!!
Sicuramente non sapevano di questa storie delle foto e hanno tagliato i titoli di coda come sempre!!:D

Sicuramente da oggi staranno più attenti

Indietro
Alto Basso