Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Pessimo Trasformat, imho. Meglio Sarabanda, no?
allora che facciano una sera uno e una sera l'altro, così per variarealex86 ha scritto:E' una questione di gusti soggettivi. Io preferisco il mercante in fiera alla ruota della fortuna senza Mike![]()
posso anche essere daccordo, ma che mantengano la ruota della fortuna e la facciano condurre a qualcun'altro magari, perchè no fiorello...Mux X ha scritto:ma per carità, mai più programmi a Papi... sono di uno squallore e pateticità unici...
se non ci sono ragazze scollacciate e oche con cui ergersi a "intelligente della situazione" mostrerebbe il fianco a tutta la sua inadeguatezza da presentatore... Vuole imitare Bonolis, peccato che il risultato è molto diverso...
quello che c'e' adesso su canale5, reso piu' breve e dinamico era un programma fatto e finito per l'access prime timeandrewhd ha scritto:Stavo pensando che su italia 1 dovrebbe tornare un bel game nella fascia access, non mi dispiacerebbe una nuova edizione di trasformat ma stanno un po' usurando il format con le repliche.
per carita', la silverstedt ha gia' dato (praticamente tuttogiulio3x ha scritto:mi domando perchè diavolo non mettono in replica la ruota della fortuna con la Victoria Silvstedt... lo trovano così appassionante il mercante? è orrendo come programma...
M. Daniele ha scritto:Domani, giorno di lutto nazionale per le vittime del terremoto, saltano i seguenti programmi: Ugly Betty, I Simpson, Dragon Ball Z, Camera Cafè, Chuck, La vita secondo Jim e Trasformat e saranno sostituiti da:
10:35 Film: La tenera famiglia
13:40 Film: Due fratelli
15:50 Film: Mowgli - Il libro della giungla
18:00 Bugs Bunny
La programmazione "normale" riprenderà il 5 giugno.
lo avevo visto tempo fa: paraculata pazzescaAsRoccella1935 ha scritto:Voi vedete "Bau Boys" sabato e domenica alle ore 19 ?
Io l' ho visto poco fa...