Discussioni su Italia 1

Stavo pensando che su italia 1 dovrebbe tornare un bel game nella fascia access, non mi dispiacerebbe una nuova edizione di trasformat ma stanno un po' usurando il format con le repliche.

mi domando perchè diavolo non mettono in replica la ruota della fortuna con la Victoria Silvstedt... lo trovano così appassionante il mercante? è orrendo come programma...

E' una questione di gusti soggettivi. Io preferisco il mercante in fiera alla ruota della fortuna senza Mike :)

alex86 ha scritto:
E' una questione di gusti soggettivi. Io preferisco il mercante in fiera alla ruota della fortuna senza Mike :)
allora che facciano una sera uno e una sera l'altro, così per variare :eusa_shifty:

ma per carità, mai più programmi a Papi... sono di uno squallore e pateticità unici...

se non ci sono ragazze scollacciate e oche con cui ergersi a "intelligente della situazione" mostrerebbe il fianco a tutta la sua inadeguatezza da presentatore... Vuole imitare Bonolis, peccato che il risultato è molto diverso...

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
ma per carità, mai più programmi a Papi... sono di uno squallore e pateticità unici...

se non ci sono ragazze scollacciate e oche con cui ergersi a "intelligente della situazione" mostrerebbe il fianco a tutta la sua inadeguatezza da presentatore... Vuole imitare Bonolis, peccato che il risultato è molto diverso...
posso anche essere daccordo, ma che mantengano la ruota della fortuna e la facciano condurre a qualcun'altro magari, perchè no fiorello...

andrewhd ha scritto:
Stavo pensando che su italia 1 dovrebbe tornare un bel game nella fascia access, non mi dispiacerebbe una nuova edizione di trasformat ma stanno un po' usurando il format con le repliche.
quello che c'e' adesso su canale5, reso piu' breve e dinamico era un programma fatto e finito per l'access prime time

giulio3x ha scritto:
mi domando perchè diavolo non mettono in replica la ruota della fortuna con la Victoria Silvstedt... lo trovano così appassionante il mercante? è orrendo come programma...
per carita', la silverstedt ha gia' dato (praticamente tutto :D ) in quel programma con il cameraman che viveva sotto la sua gonna. da terza serata con bollino rosso, altro che access prime time

Domani, giorno di lutto nazionale per le vittime del terremoto, saltano i seguenti programmi: Ugly Betty, I Simpson, Dragon Ball Z, Camera Cafè, Chuck, La vita secondo Jim e Trasformat e saranno sostituiti da:

10:35 Film: La tenera famiglia
13:40 Film: Due fratelli
15:50 Film: Mowgli - Il libro della giungla
18:00 Bugs Bunny

La programmazione "normale" riprenderà il 5 giugno.

Voi vedete "Bau Boys" sabato e domenica alle ore 19 ?

Io l' ho visto poco fa...

M. Daniele ha scritto:
Domani, giorno di lutto nazionale per le vittime del terremoto, saltano i seguenti programmi: Ugly Betty, I Simpson, Dragon Ball Z, Camera Cafè, Chuck, La vita secondo Jim e Trasformat e saranno sostituiti da:

10:35 Film: La tenera famiglia
13:40 Film: Due fratelli
15:50 Film: Mowgli - Il libro della giungla
18:00 Bugs Bunny

La programmazione "normale" riprenderà il 5 giugno.

La tenera famiglia è un film tv ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Voi vedete "Bau Boys" sabato e domenica alle ore 19 ?

Io l' ho visto poco fa...
lo avevo visto tempo fa: paraculata pazzesca:D

comunque non capisco che senso sospendere la programmazione che è formata fa cartoni e telefilm (molti dei quali in replica).

Palinsesto estivo da lunedì 11 giugno:

06:00 Telefilm: True Jackson VP
06:30 Telefilm: Il mondo di Patty
07:20 Telefilm: Hannah Montana
08:10 Charlotte
08:40 Heidi (tanto per cambiare....)
09:10 Una spada per Lady Oscar
09:35 Kiss me Licia
10:05 Occhi di gatto
10:30 Telefilm: Dawsons Creek
12:25 Studio Aperto
13:00 Studio Sport
13:40 Futurama (1°TV)
14:10 I Simpson
14:35 Dragon Ball Z
15:00 Telefilm: Gossip Girl (1°TV)
15:55 Telefilm: Le cose che amo di te
16:45 Telefilm: Friends
17:35 Mercante in fiera
18:30 Studio Aperto
19:00 Studio Sport
19:25 Telefilm: C.S.I. NY

In mezzo a tutte queste repliche l'unica novità positiva sono i nuovi episodi di Futurama. Riguardo Heidi non mi esprimo più...

di futurama sono stati fatti degli episodi nuovi? non sapevo..
credevo che italia1 avesse terminato la serie, mi pare che in america sia finita da anni

Ma perchè sospendono camera cafè e dragon ball z? Non ha senso, capisco magari cambiare programmazione per trasmettere un edizione spediale di studio aperto o dei funerali, ma chi li capisce.

Indietro
Alto Basso