Discussioni su Italia 1

ComeItalia2 ha scritto:
Visto gli ascolti che fa la vedo dura che la vogliano far finire in estate :D
beh se però dovevano far cassa con dragonball forse era meglio sospendere per l'estate

:D

Mammoni, chi vuole sposare mio figlio:
2.077.000 8,24%

:lol:
Considerando che il pazzo matrimonio fece il 5%, direi che questo è un risultato migliore...

jack2121 ha scritto:
:D

Mammoni, chi vuole sposare mio figlio:
2.077.000 8,24%

:lol:
Considerando che il pazzo matrimonio fece il 5%, direi che questo è un risultato migliore...
Che però non batte rai 2....
Ok, Produzioni italia 1:
Successi +/- Archimede, Fratello Maggiore, Mammoni (ancora da vedere però).
Insuccessi Sto classico, questo pazzo pazzo matrimonio.

Orrendo quel programma... secondo me un 8% non è da considerare buono... Se su italia 1 non si riesce a superare il 10% siam messi male... sino a poco tempo la lo superava sempre... e non venitemi a dire che è colpa del digitale terrestre... Dragonball e i simpson son li da 30 anni e fanno sempre ascolti

andrewhd ha scritto:
Che però non batte rai 2....
Ok, Produzioni italia 1:
Successi +/- Archimede, Fratello Maggiore, Mammoni (ancora da vedere però).
Insuccessi Sto classico, questo pazzo pazzo matrimonio.
Ce da dire che la gente comunque con quello che sta succedendo nel nostro "bel" paese dicerto non sta a vedere le trashate di italia 1 in stile cessi & cesse...

@adriaho: ma l'hai visto il palinsesto di italia 1? per come lo alimentano direi che è un miracolo se fanno ancora ascolti. proporrei un sondaggio rivolto ai giovani nel target di italia1... ti piace italia 1? sai quanta gente direbbe che fa letteralmente schifo? mediaset ha iniziato a rovinare italia 1 da quando ci ha messo tiraboschi e in modo particolare da quando ha iniziato le sue attività sulla pay tv.

jack2121 ha scritto:
Ce da dire che la gente comunque con quello che sta succedendo nel nostro "bel" paese dicerto non sta a vedere le trashate di italia 1 in stile cessi & cesse...

@adriaho: ma l'hai visto il palinsesto di italia 1? per come lo alimentano direi che è un miracolo se fanno ancora ascolti. proporrei un sondaggio rivolto ai giovani nel target di italia1... ti piace italia 1? sai quanta gente direbbe che fa letteralmente schifo? mediaset ha iniziato a rovinare italia 1 da quando ci ha messo tiraboschi e in modo particolare da quando ha iniziato le sue attività sulla pay tv.
Secondo me l'auditel rileva certamente male perchè non è possibile che la maggior parte i miei amici ad esempio guardi sempre italia 1, parlo di ragazzi 13-17 anni e a tutti piace italia 1 stranamente. Quel sondaggio varrebbe se lo facesse gente adulta.
Poi, Tiraboschi lo tengono perchè è un miracolo quello che riesce a fare con la miseria di budget che gli danno, ma tutta la mia lode a Feyes che sta facendo di rete 4 un gioiellino (con un budget ancora minore di italia 1).

considerando che il sistema auditel è sempre lo stesso, io me la prenderei anche col pubblico, o meglio, la maggior parte di esso, che vuole sempre le stesse cose in onda

388 ha scritto:
Il miracolo è che Tiraboschi sia ancora lì...
Infatti.
@andrewhd: ho avuto anch'io 15 anni, e ti posso assicurare che all'epoca (2005-2006) Italia 1 già iniziava a fare schifo.
Tutti i ragazzi e le ragazze tra i 13-19 anni che conosco mi hanno chiaramente espresso la loro opinione su questo canale, e fidati, non è per nulla buona.
Su Italia 1 si guardano giusto DragonBall (che due scatole...), ogni tanto qualche telefilm tipo Chuck o Big Bang Theory e se possibile, visto che finisce sempre tardi, Le Iene. PUNTO.

E questo sarebbe il canale per i giovani? Ve lo ricordate il ciclo notte horror? ve li ricordate i telefilm in prima visione che trasmettevano ogni anno, quanti erano?! Vi ricordate i film a giusto target, quanti erano? Io si, me li ricordo.

Secondo voi i ragazzini di 14-15-16 anni quest'estate si vedranno Settimo Cielo? Il mondo di pazzi? Si vedranno i cartoni animati al pomeriggio? Dove sono finite le serie adolescenziali in prima visione?

Mediaset deve vergognarsi di come riduce i suoi canali (cioè di *****) ed il mercato pay ha portato solo danni. L'unica cosa positiva è il 16:9, per il resto stiamo aspettando in chiaro serie o film che, se non ci fosse la paytv, avremmo visto comunque da un bel tot.

E gli spot dove c'è un faro che illumina il logo di Italia 1 se lo possono risparmiare, perchè italia 1 non è sempre accesa, è in stand-by da anni, e va avanti per inerzia.

Ma probabilmente la colpa è tutta dei telespettatori, che non si sono fatti valere nel momento opportuno, che non si sono mai fatti sentire, che non hanno un idea di tv che segue anche le loro opinioni, perchè semplicemente questo modello di tv in Italia non lo abbiamo mai preteso.

non credo che il mercato della pay tv ha fatto danni ,anzi dovrebbe far si che si diano una bella scossa e inizino a darsi da fare ma tantè che tanto hanno creato canali anche a pagamento che stanno trascurando i gioielli di casa mediaset,ovvero le 3 reti principali poi vengono gli altri canali,se proprio vogliono fare tv ,ma civuole anche la qualità nei programmi non solo programmi interrotti da miriade di pubblicità solo per far guadagno,mi dà quest'idea la mediaset degli ultimi 2-3 anni,meno male che c'è anche la concorrenza di altri canali (che non sono quelli di solo televendite)o la pay del sat,che si prepara ad avere molti avvenimenti sportivi ad esempio.....

adriaho ha scritto:
Orrendo quel programma... secondo me un 8% non è da considerare buono... Se su italia 1 non si riesce a superare il 10% siam messi male... sino a poco tempo la lo superava sempre... e non venitemi a dire che è colpa del digitale terrestre... Dragonball e i simpson son li da 30 anni e fanno sempre ascolti

Esagerato. :D

Più che altro ho visto che mandano in onda uno "short" di mammoni, subito dopo Chuck. Definirlo short ha poco senso, visto che dura ben 20 minuti :5eek:

Ecco, ho appena finito di vederlo tutto da internet e stranamente non dispiace!!!
Anzi è carino e divertente non morboso, soprattutto con il ragazzo gay, e inoltre fa ridere e la sigla è orecchiabile.
Azzardo, lo dovrebbero fare anche l'anno prossimo.

reese::::

ho visto che da lunedì partono i nuovi epsiodi di Futurama; e già ho notato che 2 dei primi 4 episodi ( fonti Tv-blog e wikipedia ) verranno saltati.... ci puoi illuminare a riguardo se ne sai qualcosa ( e soprattutto, se verranno recuperati da qualche parte o lasciati inediti ? )

Etto00 ha scritto:
reese::::

ho visto che da lunedì partono i nuovi epsiodi di Futurama; e già ho notato che 2 dei primi 4 episodi ( fonti Tv-blog e wikipedia ) verranno saltati.... ci puoi illuminare a riguardo se ne sai qualcosa ( e soprattutto, se verranno recuperati da qualche parte o lasciati inediti ? )
probabilmente andranno in 2a serata appena trovano un buco dove piazzarli

Oggi durante Studio Sport ho visto un spot che annunciava la partita della Champions in chiaro su Italia 1 il mercoledì.

E quindi per la partita del mercoledì alternanza tra Canale 5 e Italia 1 ?

Indietro
Alto Basso