beh se però dovevano far cassa con dragonball forse era meglio sospendere per l'estateComeItalia2 ha scritto:Visto gli ascolti che fa la vedo dura che la vogliano far finire in estate![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh se però dovevano far cassa con dragonball forse era meglio sospendere per l'estateComeItalia2 ha scritto:Visto gli ascolti che fa la vedo dura che la vogliano far finire in estate![]()
Che però non batte rai 2....jack2121 ha scritto:
Mammoni, chi vuole sposare mio figlio:
2.077.000 8,24%
Considerando che il pazzo matrimonio fece il 5%, direi che questo è un risultato migliore...
Ce da dire che la gente comunque con quello che sta succedendo nel nostro "bel" paese dicerto non sta a vedere le trashate di italia 1 in stile cessi & cesse...andrewhd ha scritto:Che però non batte rai 2....
Ok, Produzioni italia 1:
Successi +/- Archimede, Fratello Maggiore, Mammoni (ancora da vedere però).
Insuccessi Sto classico, questo pazzo pazzo matrimonio.
Secondo me l'auditel rileva certamente male perchè non è possibile che la maggior parte i miei amici ad esempio guardi sempre italia 1, parlo di ragazzi 13-17 anni e a tutti piace italia 1 stranamente. Quel sondaggio varrebbe se lo facesse gente adulta.jack2121 ha scritto:Ce da dire che la gente comunque con quello che sta succedendo nel nostro "bel" paese dicerto non sta a vedere le trashate di italia 1 in stile cessi & cesse...
@adriaho: ma l'hai visto il palinsesto di italia 1? per come lo alimentano direi che è un miracolo se fanno ancora ascolti. proporrei un sondaggio rivolto ai giovani nel target di italia1... ti piace italia 1? sai quanta gente direbbe che fa letteralmente schifo? mediaset ha iniziato a rovinare italia 1 da quando ci ha messo tiraboschi e in modo particolare da quando ha iniziato le sue attività sulla pay tv.
Infatti.388 ha scritto:Il miracolo è che Tiraboschi sia ancora lì...
adriaho ha scritto:Orrendo quel programma... secondo me un 8% non è da considerare buono... Se su italia 1 non si riesce a superare il 10% siam messi male... sino a poco tempo la lo superava sempre... e non venitemi a dire che è colpa del digitale terrestre... Dragonball e i simpson son li da 30 anni e fanno sempre ascolti
va beh 30 anni no, però diciamo che tutta la direzione (o buona parte) se l'hanno fatta (e anche più)M. Daniele ha scritto:Esagerato.![]()
probabilmente andranno in 2a serata appena trovano un buco dove piazzarliEtto00 ha scritto:reese::::
ho visto che da lunedì partono i nuovi epsiodi di Futurama; e già ho notato che 2 dei primi 4 episodi ( fonti Tv-blog e wikipedia ) verranno saltati.... ci puoi illuminare a riguardo se ne sai qualcosa ( e soprattutto, se verranno recuperati da qualche parte o lasciati inediti ? )