Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa era già nota.AsRoccella1935 ha scritto:Oggi durante Studio Sport ho visto un spot che annunciava la partita della Champions in chiaro su Italia 1 il mercoledì.
E quindi per la partita del mercoledì alternanza tra Canale 5 e Italia 1 ?
Come dicevo a marcotaiolii che ha citato per primo questo spot, non mi sembra una buona scelta, sarebbe stato meglio come diceva AsRoccella1935.M. Daniele ha scritto:Lo spot, a paese mio, diceva tutt'altro e cioè che tutte le partite di Champions del mercoledì andranno in onda su Italia1.
Infatti se la partita del mercoledì è Juve-Barcellona andrà in onda su Canale 5.
Se è Juve-Zenit andrà in onda su Italia 1.
Esatto, cioè hanno l'esclusiva e la possibilità di fare ascolti altissimi su canale 5 e preferiscono mercoledì far floppare l'ammiraglia per italia 1? Ma cosa hanno in testa i direttori di rete mah! Non che italia 1 non sia importante e non abbia visibilità ma dai, non c'è niente da dire, andrebe sull'ammiraglia.Alex88 ha scritto:Ma anche un Juventus -Zenit andrebbe benissimo su Canale5, vista l'esclusiva...
Non si sa nulla.skyline ha scritto:è inutile che vi scervellate ora, tanto si sa che cambieranno canale settimana in settimana, a seconda della partita
andrewhd ha scritto:Esatto, cioè hanno l'esclusiva e la possibilità di fare ascolti altissimi su canale 5 e preferiscono mercoledì far floppare l'ammiraglia per italia 1? Ma cosa hanno in testa i direttori di rete mah! Non che italia 1 non sia importante e non abbia visibilità ma dai, non c'è niente da dire, andrebe sull'ammiraglia.
PS: Ma non è che si riferisce solo ai preliminari di luglio?
OK, per quelle date dovremmo avere i canali in HD in teoria ma qui siamo OT.M. Daniele ha scritto:I play-off per l'Udinese (quindi Champions) saranno in agosto e non a luglio anzi nello spot menzionavano solo Juventus e Milan. Riguardo l'Europa League invece menzionavano regolarmente Napoli, Lazio e Inter quindi credo che trasmetteranno la partita dell'Inter dal terzo turno preliminare (2 agosto).
Infatti è dalla prima puntata che vedo comparire solo una "gamba" della V: solo poi ho capito...ale89 ha scritto:Lo scrivo qui ma è in generale ai canali mediaset.
Le scritte del programma al ritorno della pubblicità non sono da un po di tempo fuori dalla "safe area"?
La prima lettera verso sinistra è sempre smozzata.
Per non parlare dei "V" Visitors... In alcune tv la V non si vede neanche![]()
Dopo la Gt non lo escludereiMaiky28 ha scritto:non è che di dragon ball z fanno le repliche delle repliche e tornano indietro?![]()