Discussioni su Italia 1

AsRoccella1935 ha scritto:
Oggi durante Studio Sport ho visto un spot che annunciava la partita della Champions in chiaro su Italia 1 il mercoledì.

E quindi per la partita del mercoledì alternanza tra Canale 5 e Italia 1 ?
La cosa era già nota.
Partita di Champions League il mercoledì su Canale 5 o Italia 1 e partita di Europa League il giovedì su Italia 1 o Retequattro (come per l'edizione passata)...

Mi sembra assai difficile, che , con il fatto dell'esclusiva , una partita della Juventus ( ma anche del Milan ) possa andare su Italia1. Poi tutto puo' essere! ..

Infatti se la partita del mercoledì è Juve-Barcellona andrà in onda su Canale 5.

Se è Juve-Zenit andrà in onda su Italia 1.

Ma anche un Juventus -Zenit andrebbe benissimo su Canale5, vista l'esclusiva...

M. Daniele ha scritto:
Lo spot, a paese mio, diceva tutt'altro e cioè che tutte le partite di Champions del mercoledì andranno in onda su Italia1.
Come dicevo a marcotaiolii che ha citato per primo questo spot, non mi sembra una buona scelta, sarebbe stato meglio come diceva AsRoccella1935.
Infatti se la partita del mercoledì è Juve-Barcellona andrà in onda su Canale 5.

Se è Juve-Zenit andrà in onda su Italia 1.

Alex88 ha scritto:
Ma anche un Juventus -Zenit andrebbe benissimo su Canale5, vista l'esclusiva...
Esatto, cioè hanno l'esclusiva e la possibilità di fare ascolti altissimi su canale 5 e preferiscono mercoledì far floppare l'ammiraglia per italia 1? Ma cosa hanno in testa i direttori di rete mah! Non che italia 1 non sia importante e non abbia visibilità ma dai, non c'è niente da dire, andrebe sull'ammiraglia.
PS: Ma non è che si riferisce solo ai preliminari di luglio?

Ultima modifica:
è inutile che vi scervellate ora, tanto si sa che cambieranno canale settimana in settimana, a seconda della partita

andrewhd ha scritto:
Esatto, cioè hanno l'esclusiva e la possibilità di fare ascolti altissimi su canale 5 e preferiscono mercoledì far floppare l'ammiraglia per italia 1? Ma cosa hanno in testa i direttori di rete mah! Non che italia 1 non sia importante e non abbia visibilità ma dai, non c'è niente da dire, andrebe sull'ammiraglia.
PS: Ma non è che si riferisce solo ai preliminari di luglio?

I play-off per l'Udinese (quindi Champions) saranno in agosto e non a luglio anzi nello spot menzionavano solo Juventus e Milan. Riguardo l'Europa League invece menzionavano regolarmente Napoli, Lazio e Inter quindi credo che trasmetteranno la partita dell'Inter dal terzo turno preliminare (2 agosto).

M. Daniele ha scritto:
I play-off per l'Udinese (quindi Champions) saranno in agosto e non a luglio anzi nello spot menzionavano solo Juventus e Milan. Riguardo l'Europa League invece menzionavano regolarmente Napoli, Lazio e Inter quindi credo che trasmetteranno la partita dell'Inter dal terzo turno preliminare (2 agosto).
OK, per quelle date dovremmo avere i canali in HD in teoria ma qui siamo OT.
PS: questo promo proprio non si può trovare e stasera non c'è neanche studio sport, uff dovrò aspettare...

Ultima modifica:
Lo scrivo qui ma è in generale ai canali mediaset.
Le scritte del programma al ritorno della pubblicità non sono da un po di tempo fuori dalla "safe area"?
La prima lettera verso sinistra è sempre smozzata.

Per non parlare dei "V" Visitors... In alcune tv la V non si vede neanche :lol:

ale89 ha scritto:
Lo scrivo qui ma è in generale ai canali mediaset.
Le scritte del programma al ritorno della pubblicità non sono da un po di tempo fuori dalla "safe area"?
La prima lettera verso sinistra è sempre smozzata.

Per non parlare dei "V" Visitors... In alcune tv la V non si vede neanche :lol:
Infatti è dalla prima puntata che vedo comparire solo una "gamba" della V: solo poi ho capito...

non è che di dragon ball z fanno le repliche delle repliche e tornano indietro? :D

Tagliata la scena finale di Dragon Ball Z dove Vegeta, sotto i colpi di Majin Bu, sputava sangue dalla bocca...in effetti è una scena terrorizzante eh sì...:doubt:

Che brutta la nuova voce del professor Farnsworth. E' la stessa che aveva l'acerrimo rivale del prof: werstung

Indietro
Alto Basso