Discussioni su Italia 1

adriaho ha scritto:
Che brutta la nuova voce del professor Farnsworth. E' la stessa che aveva l'acerrimo rivale del prof: werstung
E' un peccato, io amavo la voce precedente di Sergio Graziani, era perfetta :sad:

fantastica la puntata di oggi di futurama sull ifogna :D

una sovrapposizione animata della realtà :)

Non la associavo la voce del prof. a quella di Peter Griffin, forse perchè la fa sembrare più vecchia... Comunque con questa nuova voce (quella di Mino Caprio) il prof lo fanno sembrare più giovane

domani la puntata verrà censurata (di futurama) e saltiamo puntata dopo puntata senza capire nnt...xk la sesta stagione nn è come quelle di prima che se perdevi un episodio nn ci faceva nnt ...ora se ne perdi uno nn capisci nnt xk hanno un filo diretto...tipo oggi la puntata era a metà,la puntata che doveva andare in onda domani doveva essere il continuo ma nnt censurata

salvatorix13 ha scritto:
domani la puntata verrà censurata (di futurama) e saltiamo puntata dopo puntata senza capire nnt...xk la sesta stagione nn è come quelle di prima che se perdevi un episodio nn ci faceva nnt ...ora se ne perdi uno nn capisci nnt xk hanno un filo diretto...tipo oggi la puntata era a metà,la puntata che doveva andare in onda domani doveva essere il continuo ma nnt censurata
Ma è il moige che fa questo tipo di pressioni oppure è pura prevenzione da parte di mediaset!?

andrewhd ha scritto:
Ma è il moige che fa questo tipo di pressioni oppure è pura prevenzione da parte di mediaset!?

Fortunatamente il Moige può intervenire sull'emesso, e non su ciò che lo sarà.

ma del "Mercante in fiera" vanno in onda le puntate originali,oppure le ultime montate con la gatta bianca ovvero il mercante in fiera young?? :icon_bounce:

allora avevo ragione a pensare che ieri in Futurama era una prima parte, conclusasi alla Walking Dead XD

la butteranno in 2a serata, spero siano intelligenti nel replicare anche la 1a parte

peppechennedy ha scritto:
ma del "Mercante in fiera" vanno in onda le puntate originali,oppure le ultime montate con la gatta bianca ovvero il mercante in fiera young?? :icon_bounce:
Le ultime montate...

Dawson's Creek scarsissimo nella puntata di lunedi, il 6% nel primo episodio e il 4% nel secondo.
Ma trasmettere qualcosa come "Una famiglia del terzo tipo", "Malcolm", "15/Love" ??? cosa si aspettavano da una serie replicata 25 volte in 10 anni?
Io mi vergognerei, e anche tanto... daytime rovinato nella mattina... Almeno nel pomeriggio i Simpson, Dragonball e Futurama più del 10% lo tirano su..

Salve a tutti :D ,
ho appena visto il promo su Italia 1. Domenica 17/06 alle 19:40 c'è Summertime - Sole, cuore... amore. Ma non è già stato trasmesso poche settimane fa? O è un mio déjà vu? :eusa_think:

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
ho appena visto il promo su Italia 1. Domenica 17/06 alle 19:40 c'è Summertime - Sole, cuore... amore. Ma non è già stato trasmesso poche settimane fa? O è un mio déjà vu? :eusa_think:

Saluti da Alessandro.
E' stato trasmesso la settimana scorsa su La5 in prime time :D
Come vedi sono alla canna del gas... anzi, neanche quella :D

PS:
Ascolti di ieri
Su Italia 1 Dawson’s Creek conquista il 5.26% (219.000) nel primo episodio e il 4.91% (325.000) nel secondo.

Indietro
Alto Basso