Non mi sono neanche accorto.adriaho ha scritto:Che brutta la nuova voce del professor Farnsworth. E' la stessa che aveva l'acerrimo rivale del prof: werstung

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sono neanche accorto.adriaho ha scritto:Che brutta la nuova voce del professor Farnsworth. E' la stessa che aveva l'acerrimo rivale del prof: werstung
Mino Caprio quindi... il capofamiglia Whisley di harry potter...Maiky28 ha scritto:la stessa di peter griffin
jack2121 ha scritto:Mino Caprio quindi... il capofamiglia Whisley di harry potter...![]()
E' un peccato, io amavo la voce precedente di Sergio Graziani, era perfettaadriaho ha scritto:Che brutta la nuova voce del professor Farnsworth. E' la stessa che aveva l'acerrimo rivale del prof: werstung
Ma è il moige che fa questo tipo di pressioni oppure è pura prevenzione da parte di mediaset!?salvatorix13 ha scritto:domani la puntata verrà censurata (di futurama) e saltiamo puntata dopo puntata senza capire nnt...xk la sesta stagione nn è come quelle di prima che se perdevi un episodio nn ci faceva nnt ...ora se ne perdi uno nn capisci nnt xk hanno un filo diretto...tipo oggi la puntata era a metà,la puntata che doveva andare in onda domani doveva essere il continuo ma nnt censurata
andrewhd ha scritto:Ma è il moige che fa questo tipo di pressioni oppure è pura prevenzione da parte di mediaset!?
Allora mi dispiace.reese ha scritto:Fortunatamente il Moige può intervenire sull'emesso, e non su ciò che lo sarà.
Le ultime montate...peppechennedy ha scritto:ma del "Mercante in fiera" vanno in onda le puntate originali,oppure le ultime montate con la gatta bianca ovvero il mercante in fiera young??![]()
andrewhd ha scritto:Le ultime montate...
E' stato trasmesso la settimana scorsa su La5 in prime timeAle912 ha scritto:Salve a tutti,
ho appena visto il promo su Italia 1. Domenica 17/06 alle 19:40 c'è Summertime - Sole, cuore... amore. Ma non è già stato trasmesso poche settimane fa? O è un mio déjà vu?![]()
Saluti da Alessandro.