Meno male che Mazza è uscente....M. Daniele ha scritto:Il direttore di Rai1 Mazza contro le repliche di "Mercante in fiera" su Italia1.
http://www.tvblog.it/post/36771/rea...azza-contro-le-repliche-di-insegno-su-italia1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che Mazza è uscente....M. Daniele ha scritto:Il direttore di Rai1 Mazza contro le repliche di "Mercante in fiera" su Italia1.
http://www.tvblog.it/post/36771/rea...azza-contro-le-repliche-di-insegno-su-italia1
andrewhd ha scritto:Un po' di chiarezza sulle partite su italia 1.
http://www.davidemaggio.it/archives...e-il-match-in-chiaro-del-mercoledi-su-italia1
E' vero, ma non ci credo che è per non rinunciare a Striscia!M. Daniele ha scritto:Era già saputo. Lo spot parla chiaro le partite del mercoledì (più gli highlights del martedì) andranno in onda tutte su Italia1. Idem l'Europa League il giovedì sera.
Secondo me solo se un italiana arriverà in semifinale o in finale allora andrà in onda su Canale5. Non possono rinunciare alla serata del mercoledì sull'ammiraglia in gran parte occupata dalle fiction.
andrewhd ha scritto:E' vero, ma non ci credo che è per non rinunciare a Striscia!
ma scusa a te che te frega se lo fanno su canale 5 o su italia 1? l'importante è che la facciano in tv e sopratutto in HD.. per me la potrebbero fare pure su rete 4 farebbe molti ascolti ugualmente.. ripeto l'importante per me è l'alta definizione..ComeItalia2 ha scritto:Se ci sarà per esempio un Juve-Barça (o Real) e lo fanno su Italia1 è ufficialmente la cagata del secolo, soprattutto se la Champions resta esclusiva di Mediaset al mercoledì
Per me potrebbero farla pure su Cartoonitoemacron ha scritto:ma scusa a te che te frega se lo fanno su canale 5 o su italia 1? l'importante è che la facciano in tv e sopratutto in HD.. per me la potrebbero fare pure su rete 4 farebbe molti ascolti ugualmente.. ripeto l'importante per me è l'alta definizione..
ComeItalia2 ha scritto:Per me potrebbero farla pure su Cartoonito![]()
Dai, ma è ovvio che non è un mio interesse ma di Mediaset fare una partita importante ed esclusiva sull'ammiraglia e la fanno su Italia1 così non salta Striscia (che sicuramente avrà un riscontro più basso) e fanno avvicinare il pubblico femminile? Ripeto per me sarebbe la cagata del secoloMa è una mia opinione
![]()
Esattamente, gli investitori avranno la possibilità di proporre pubblicità per target diversi soprattutto.Azaba00 ha scritto:Perchè così gli introiti pubblicitari saranno sicuramente maggiori!
ComeItalia2 ha scritto:Per me potrebbero farla pure su Cartoonito![]()
Dai, ma è ovvio che non è un mio interesse ma di Mediaset fare una partita importante ed esclusiva sull'ammiraglia e la fanno su Italia1 così non salta Striscia (che sicuramente avrà un riscontro più basso) e fanno avvicinare il pubblico femminile? Ripeto per me sarebbe la cagata del secoloMa è una mia opinione
![]()
Molto fastidioso...M. Daniele ha scritto:Tagliato il pezzo finale dell'episodio "Il bar delle pazze" de I Simpson oggi...bah...
andrewhd ha scritto:La Scimmia, nuovo programma di Italia 1 per ragazzi tra i 18-24 anni che non si sono diplomati per qualsiasi ragione, questo programma li aiuterà.
E' prodotto da Taodue e sono in corso i provini.
Penso che sia un altro si quei programmi-sperimentazione genere docu-fiction low cost, vedremo.
Come ho scritto, vedremo....AsRoccella1935 ha scritto:Che cos'è La Scimmia ?
E stamattina è successa la stessa cosa ad Heidi...M. Daniele ha scritto:Tagliato il pezzo finale dell'episodio "Il bar delle pazze" de I Simpson oggi...bah...
ale89 ha scritto:E stamattina è successa la stessa cosa ad Heidi...
Ora è la nuova moda di mediaset? Oltre che tagliare le sigle ora si tagliano gli ultimi secondi degli episodi???
Eh si allora tagliamo tutte le serie in onda... bel comportamento... Che poi sarà stato tagliato 5 secondi massimo 10... ma hanno proprio troncato il pezzo di quando il "narratore" stava parlando...AsRoccella1935 ha scritto:La programmazione deve avere prorità, Heidi quasi certamente è partito un pò in ritardo...
Non vi scandalizzate su queste cose... fanno ben di peggio... i tv movie di Detective Conan trasmessi alla ****o di cane su Italia 2? stagioni di telefilm invertite? lasciam perdere va...ale89 ha scritto:Eh si allora tagliamo tutte le serie in onda... bel comportamento... Che poi sarà stato tagliato 5 secondi massimo 10... ma hanno proprio troncato il pezzo di quando il "narratore" stava parlando...
Spero aiuteranno anche quel cretino di Tirafloppi allora... che si è laureato in architettura e va a fare televisione... mahandrewhd ha scritto:La Scimmia, nuovo programma di Italia 1 per ragazzi tra i 18-24 anni che non si sono diplomati per qualsiasi ragione, questo programma li aiuterà.