Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si! Era però una puntata sulla falsariga degli speciali di halloween dei Simpson, erano 4 episodi sul Natale, o meglio Namale!andrewhd ha scritto:Futurama era in prima tv oggi? mi sono dimenticato di vederlo.![]()
andrewhd ha scritto:Futurama era in prima tv oggi? mi sono dimenticato di vederlo.![]()
Considerando che Italia - Inghilterra ha fatto il 65% di shareAsRoccella1935 ha scritto:Ieri Grease su Italia 1 ha fatto un buono ascolto nonostante la nazionale, vero ?
Su Italia Uno il film Grease arriva a 1.091.000 spettatori, share del 4.19%
scommetto che le manderanno in onda sul finire dell'estate.salvatorix13 ha scritto:da oggi futurama da le repliche delle stagioni passati...ce da domandarsi quando vedremo il resto della sesta stagione?
![]()
Vorrei capire chi è che decide il doppiaggio... Ma perchè noi sardi dobbiamo passare così rozzi???DON IVANO ha scritto:scommetto che le manderanno in onda sul finire dell'estate.
oggi comunque va in onda IL NONNO DI SE STESSO![]()
Alexs88 ha scritto:Buone Notizie
Mistero passa al mercoledi , dunque Notte Horror(per ora con film in replica) al giovedi partirà molto prima , verso le 23.10
Alexs88 ha scritto:Buone Notizie
Mistero passa al mercoledi , dunque Notte Horror(per ora con film in replica) al giovedi partirà molto prima , verso le 23.10
Ah ecco.Alexs88 ha scritto:Mistero ha chiuso giovedi scorso , ma prosegue in replica a quanto pare..è in palinsesto anche mercoledi 4
da giovedi 5 luglio c'è Human Target, che chiude alle 23
alle 23.10 va The Ring 2
Giustamente loro non trasmettono il primo, ma subito il secondo...Alexs88 ha scritto:alle 23.10 va The Ring 2
jack2121 ha scritto:Giustamente loro non trasmettono il primo, ma subito il secondo...![]()
![]()
trovassero paceAlexs88 ha scritto:Nuovo cambiamento: film horror in onda sia il mercoledi sia il giovedi
Stasera Wrong Turn dopo Mistero , domani Hostel . Mercoledi Terrore sott'acqua, giovedi The Ring 2