Ma figurati se mi scandalizzo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Vorrei sapere il motivo della sospensione degli episodi in prima tv di Futurama...martedì 26 andrà in onda un episodio della terza stagione e successivamente sono solo repliche quando ci sono ancora molti episodi in prima tv.![]()
anche oggi andrà in onda un episodio della terza stagione "Cervello grosso, scarpe fini".M. Daniele ha scritto:Vorrei sapere il motivo della sospensione degli episodi in prima tv di Futurama...martedì 26 andrà in onda un episodio della terza stagione e successivamente sono solo repliche quando ci sono ancora molti episodi in prima tv.![]()
adriaho ha scritto:anche oggi andrà in onda un episodio della terza stagione "Cervello grosso, scarpe fini".
Io non l'ho trovato così pessimo in qualità! più che altro era molto puntinato...adriaho ha scritto:Qualità oscena per "La famiglia del professore matto".
Il film è la prima volta che lo vedo. Ma il film è in questa qualità, oppure dipende da Italia1?
ah lo so che ci sei abituato, anche perchè non ti sfugge niente, e questo è un beneale89 ha scritto:Ma figurati se mi scandalizzo...![]()
![]()
Ma su italia 1 HD?adriaho ha scritto:Qualità oscena per "La famiglia del professore matto".
Il film è la prima volta che lo vedo. Ma il film è in questa qualità, oppure dipende da Italia1?
Chiaramente parlava di Italia 1 SDandrewhd ha scritto:Ma su italia 1 HD?
Comunque da un upscaling di una fonte vecchia non è sia proprio il massimo.
Poi addirittura con il downscaling in SD per me era proprio pessimo.
M. Daniele ha scritto:Venerdì 21 dicembre speciale Mistero in diretta sulla fine del mondo
muahahahahahahahhahahahahahhahahhaahahah![]()
![]()
![]()
ahahha, morire guardando Italia 1, che brutta cosaM. Daniele ha scritto:Prime news sul palinsesto autunnale:
Venerdì 21 dicembre speciale Mistero in diretta sulla fine del mondo
muahahahahahahahhahahahahahhahahhaahahah![]()
![]()
![]()
In autunno il grande ritorno di "Fratello Maggiore".![]()
jack2121 ha scritto:ahahha, morire guardando Italia 1, che brutta cosa![]()
![]()
Beh dai ci staM. Daniele ha scritto:Venerdì 21 dicembre speciale Mistero in diretta sulla fine del mondo
No in sd...andrewhd ha scritto:Ma su italia 1 HD?
Comunque da un upscaling di una fonte vecchia non è sia proprio il massimo.
Poi addirittura con il downscaling in SD per me era proprio pessimo.