Discussioni su Italia 1

Beh... forse sono tanti i dementi. Perchè non mi spiego come gogglebox può suscitare un minimo interesse. ma fa ascolti... come del resto anche bring the noise. Al trash non c'è mai fine.

Moseka!

Beh... forse sono tanti i dementi. Perchè non mi spiego come gogglebox può suscitare un minimo interesse. ma fa ascolti... come del resto anche bring the noise. Al trash non c'è mai fine.

Moseka!
Si può sapere cosa vorresti vedere in tv? Non sta mai bene niente a nessuno! Se ci sono le stesse cose ci si lamenta, cose nuove e ci si lamenta, non va bene più niente?!?!

Non so cosa aspettarmi, non sono un produttore, guardo anche poca tv, ma ogni volta che mi capita di vedere certi programmi, non dico che mi viene il disgusto ma quasi, di sicuro mi sale la noia e la tristezza. Sia per i format, che per gli ospiti, sempre gli stessi, amici degli amici, molte volte usati come macchiette stereotipate... Più si è cafoni ultimamente e più si è premiati in tv, eccezionale.

Sarebbe ora di puntare maggiormente sulla professionalità e qualità, ma probabilmente costa. i si può intrattenere anche davanti a un ippopotamo che sparge letame, ma non si può pretende che quello spettacolo soddisfi i gusti di tutti.

Bring the Noise fa il minimo sindacale... l'unico programma di successo è Le Iene.

Come ho già detto in un altro thread, penso che negli ultimi anni si stia abusando fin troppo del termine trash per la televisione. Ormai qualunque programma che non sia d'informazione o culturale, viene definito automaticamente trash.

Moseka!
Per forza Googlebox fa ascolti, lo mettono dopo Le Iene e tra un episodio dei Simpson e l'altro, e questi due sono i programmi più seguiti di Italia 1, non a caso

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inoltre sembra che Mediaset abbia fatto un'offerta X riavere la Gialappa's X utilizzarla alle iene e in qualcosa d'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso