mugnezz
Digital-Forum Gold Master
prego ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può sapere cosa vorresti vedere in tv? Non sta mai bene niente a nessuno! Se ci sono le stesse cose ci si lamenta, cose nuove e ci si lamenta, non va bene più niente?!?!Beh... forse sono tanti i dementi. Perchè non mi spiego come gogglebox può suscitare un minimo interesse. ma fa ascolti... come del resto anche bring the noise. Al trash non c'è mai fine.
Moseka!
Beh... forse sono tanti i dementi. Perchè non mi spiego come gogglebox può suscitare un minimo interesse. ma fa ascolti... come del resto anche bring the noise. Al trash non c'è mai fine.
Moseka!
Per forza Googlebox fa ascolti, lo mettono dopo Le Iene e tra un episodio dei Simpson e l'altro, e questi due sono i programmi più seguiti di Italia 1, non a casoBeh... forse sono tanti i dementi. Perchè non mi spiego come gogglebox può suscitare un minimo interesse. ma fa ascolti... come del resto anche bring the noise. Al trash non c'è mai fine.
Moseka!
Però mandano programmi della Gialappas su Italia2Inoltre sembra che Mediaset abbia fatto un'offerta X riavere la Gialappa's X utilizzarla alle iene e in qualcosa d'altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be mediaset ha i diritti su tutte le trasmissioni così come per il marchio " mai dire...."
Ufficiale Nicola Savino a Mediaset
http://www.digital-news.it/news/tel...dalla-prossima-stagione-televisiva-a-mediaset
1) Lo hai messo nella pagina precedente
2) Rimuovi la firma di Tapatalk
Please...Sei un nuovo mod?![]()
Leggere la parte in grassetto rosso per favoreInoltre sembra che Mediaset abbia fatto un'offerta X riavere la Gialappa's X utilizzarla alle iene e in qualcosa d'altro