mugnezz
Digital-Forum Gold Master
se non ricordo male , si
6 di buona la prima e 3 di sarabanda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 puntate in 3 serate. Le stagioni precedenti ne avevano di piùse non ricordo male , si
Le versioni rimasterizzate in 16:9 e in HD dovrebbero partire dall'ottava stagione se non erro...le stagioni precedenti all'ottava sono con il vecchio master in 4:3.già , immagino che i dvd( o bluray ) masterizzatati delle vecchie stagioni , vengano passati dalla fox alle varie mediaset ,sky etc etc
Poco fa a Sarabanda si sono collegati con Ale e Franz ed erano sul palco di Buona la prima, per questo ho chiesto.
Ma dello show di Ale e Franz saranno solo 6 puntate?
E cosa aspettano per le prime sette?Le versioni rimasterizzate in 16:9 e in HD dovrebbero partire dall'ottava stagione se non erro...le stagioni precedenti all'ottava sono con il vecchio master in 4:3.
Ma per Sarabanda hanno usato la stessa scenografia di House Party?
Con I Simpson stanno facendo la stessa cosaSto seguendo Law & Order SVU, dopo aver visto per anni qualche puntata qua e là e quelle crossover con i vari Chicago..
Allora sono partiti dalla stagione 13, hanno trasmesso l episodio 4 prima del 3, saltato il 5, oggi dovevano andare in onda il 14 e 15, invece è in onda il 16 e poi da epg ci sarà il 15, presumo che il 14 me lo scordo...ma è così difficile seguire la ordine?? Senza saltare o invertire?..
cavoli non ci avevo fatto caso, ma forse perchè non avevo seguito assiduamente HP
comunque si, stesso studio parrebbe, ho appena fatto un confronto tra le 2...la specie di ''ponticello'' dietro i concorrenti ieri c'era pure per house party
Sì sì, da quello mi è venuto in mente House Party.
Per il resto, come vi è sembrata questa "nuova" Sarabanda?
Ti fai un elenco di tracce audio random ed ecco il FestivalbarDel Festivalbar ormai esistono un sacco di alternative... mentre prima era uno dei pochi programmi musicali estivi...
dubito anch'io che tornerà