Discussioni su Italia 1

Le versioni rimasterizzate in 16:9 e in HD dovrebbero partire dall'ottava stagione se non erro...le stagioni precedenti all'ottava sono con il vecchio master in 4:3.
E cosa aspettano per le prime sette?
Comunque si vede che le hanno editate velocemente... Alcune volte c'è l'audio fuori sincro, qualche dialogo lasciato in inglese o qualche errore di battitura nei cartelli (tralasciando le diverse traduzioni, dove alcune volte vengono dette dai doppiatori con la traduzione vecchia)

Sarabanda - 1.536.000 8.52%
C 1.221.000 10.85%
G 466.000 20.52%
O 343.000 3.88%

Ultima modifica:
Sto seguendo Law & Order SVU, dopo aver visto per anni qualche puntata qua e là e quelle crossover con i vari Chicago..
Allora sono partiti dalla stagione 13, hanno trasmesso l episodio 4 prima del 3, saltato il 5, oggi dovevano andare in onda il 14 e 15, invece è in onda il 16 e poi da epg ci sarà il 15, presumo che il 14 me lo scordo...ma è così difficile seguire la ordine?? Senza saltare o invertire?..
Con I Simpson stanno facendo la stessa cosa

Dopo tutti questi ritorni (Camera Cafè e Furore su Rai 2, Sarabanda e Buona la prima) mi piacerebbe che facessero nuove edizioni di Love Bugs e del Festivalbar

Dopo una settimana di pausa, tornano le repliche di Lethal Weapon domenica alle 19:30

cavoli non ci avevo fatto caso, ma forse perchè non avevo seguito assiduamente HP :laughing7:
comunque si, stesso studio parrebbe, ho appena fatto un confronto tra le 2...la specie di ''ponticello'' dietro i concorrenti ieri c'era pure per house party

Sì sì, da quello mi è venuto in mente House Party.

Per il resto, come vi è sembrata questa "nuova" Sarabanda?

Del Festivalbar ormai esistono un sacco di alternative... mentre prima era uno dei pochi programmi musicali estivi...
dubito anch'io che tornerà

Anche se non segnalato Buona La Prima è in Hd, a differenza di Sarabanda che invece ieri non lo era

Indietro
Alto Basso