milanistaavita
Digital-Forum Friend
Oggi alle 13:45 andrà in onda lo stesso film trasmesso ieri sera alle 23: ma perchè? Hanno una libreria vastissima di film!
perchè io ieri non ho potuto vederlo, ecco il motivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi alle 13:45 andrà in onda lo stesso film trasmesso ieri sera alle 23: ma perchè? Hanno una libreria vastissima di film!
perchè io ieri non ho potuto vederlo, ecco il motivo![]()
Che ne sai?Hanno una libreria vastissima di film!
Non sapevo fosse vietato. Si imparano sempre cose nuove.Questo possono farlo i canali tematici, ma non i generalisti
SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2017
D X-Men
L Safe house: nessuno è al sicuro
M Tutto può cambiare 1ªTV
M Come ti spaccio la famiglia
G The transporter legacy
V Terminator genisys 1ªTV
S Cattivissimo me
Mi sembra che qualche volta lo faccia anche Italia 2 ma in una maniera diversa
Si, ma Italia 2 non è un canale generalista
Ma chi ha parlato di cose inedite?? Perchè ti inventi le cose?Ma infatti Italia 1 non lo fa sempre come Italia 2, ma solo in alcuni casi. E poi, quoto con ALE89, non ci vedo niente di strano...
Generalista significa che deve andare solo roba inedita? Non mi pare sia così.![]()
Era semplicemente una mia riflessione, se fraintendi non è colpa mia...Ma chi ha parlato di cose inedite?? Perchè ti inventi le cose?
Eheh... non a caso lui si lamenta pure nel topic di Nove, se a uno non sta bene la scritta PrimaTV (perché a lui sta bene dato che prima non c'era nulla, quindi deve essere così per tutti)... non bisogna osare contraddirlo proprio, senò battibecca con chiunque, magari fosse solo con me.OT: non c'è discussione in cui non ci sia un battibecco tra voi 2, @emafoxsat e @and16z![]()
incredibile...
dovrebbero coprire 2 saghe, circa 40 episodi