Discussioni su Italia 1

SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2017

D X-Men
L Safe house: nessuno è al sicuro
M Tutto può cambiare 1ªTV
M Come ti spaccio la famiglia
G The transporter legacy
V Terminator genisys 1ªTV
S Cattivissimo me

SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2017

D X-Men
L Safe house: nessuno è al sicuro
M Tutto può cambiare 1ªTV
M Come ti spaccio la famiglia
G The transporter legacy
V Terminator genisys 1ªTV
S Cattivissimo me

riecco Terminator, lo vedrò come fatto con i precedenti....
anche se per me rimane inarrivabile ''Il giorno del giudizio'' , troppo bello!! :)

comunque , ogni volta che si parla di liberie/diritti,... mi chiedo come fate a sapere cosa possiedono?? :D
dove trovate info?? nel forum non credo, altrimenti a come esploro io lo saprei sicuro :D

Ma infatti Italia 1 non lo fa sempre come Italia 2, ma solo in alcuni casi. E poi, quoto con ALE89, non ci vedo niente di strano...
Generalista significa che deve andare solo roba inedita? Non mi pare sia così. :icon_cool:
Ma chi ha parlato di cose inedite?? Perchè ti inventi le cose?

OT: non c'è discussione in cui non ci sia un battibecco tra voi 2, @emafoxsat e @and16z
incredibile...

Ma chi ha parlato di cose inedite?? Perchè ti inventi le cose?
Era semplicemente una mia riflessione, se fraintendi non è colpa mia...
Non ho scritto che ne abbiano parlato altri. Non vedo cosa avrei inventato. :eusa_think:

OT: non c'è discussione in cui non ci sia un battibecco tra voi 2, @emafoxsat e @and16z
incredibile...
Eheh... non a caso lui si lamenta pure nel topic di Nove, se a uno non sta bene la scritta PrimaTV (perché a lui sta bene dato che prima non c'era nulla, quindi deve essere così per tutti)... non bisogna osare contraddirlo proprio, senò battibecca con chiunque, magari fosse solo con me. :lol:
Chiuso OT.

Ultima modifica:
Dateci un taglio entrambi altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

Basta battibecchi, non lo ripeto piú

Palinsesto Italia1

D: Iene(dal 1' ottobre)
L: Film
M: Iene
M: Big Show, dal 27 settembre
G: Film
V: Ciclo Film prime tv (Batman v Superman: Dawn of Justice, Fantastic quattro, Transformers 4: L'era dell'estinzione, Terminator Genisys, Attacco al Potere 2, Warcraft – L’inizio, The Nice Guys)
S: Film d'animazione

Indietro
Alto Basso