M. Daniele
Digital-Forum Friend
E della 29.ma che andrà in onda tra poco negli USA.In attesa della 28, che dovrebbe andare in onda a breve.
Ma come dissi ieri ormai I Simpson di una volta non esistono più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E della 29.ma che andrà in onda tra poco negli USA.In attesa della 28, che dovrebbe andare in onda a breve.
I Simpson sono finiti alla quindicesima stagione
Già qualcuno mi aveva detto che le prime stagioni erano più belle. Forse per ogni serie, animata o non, credo sia così.
è quasi sempre così pure per le serie tv...
o che ci si stanca o toppano le produzioni, non l'ho mai capito![]()
Non è sempre così, vedi Montalbano che sembra non stancare mai. E ieri è iniziata la settima stagione di Provaci ancora ProfD'accordo con voi sul discorso che quando le serie o i film hanno tantissime stagioni o repliche cominciano a stancare.
Non è sempre così, vedi Montalbano che sembra non stancare mai. E ieri è iniziata la settima stagione di Provaci ancora Prof
Sul Rai1 pure se rispolverano Il maresciallo Rocca ha successo...
Dragon Ball si vede che è stato fatto tanto per...
Ma dice Prima tv assoluta o Prima tv Italia 1?
Allora è corretto
Concettualmente giusto, poi noi sappiamo che è una cavolata, è un trucco che usano, poiché tutti fanno caso solo a prima TV...non quello che viene detto dopo...e poi fanno così con tutti i film??? Se un film lo hanno dato su Iris per esempio, tu sei così ingenuo da credere che se lo dassero su Italia 1 per la prima volta direbbero la stessa cosa???Allora è corretto