Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso?
Nei promo distinguono tra prima tv assoluta (primo passaggio televisivo in assoluto ) e prima tv canale 5, Italia 1, ecc... (primo passaggio su quel canale )
Non c'è niente di strano perché concettualmente è giusto.
Se un film lo hanno dato su Iris per esempio, tu sei così ingenuo da credere che se lo dassero su Italia 1 per la prima volta direbbero la stessa cosa???
Già in onda col PucciConfermato Big Show dal 27 settembre
Fonte pagina Facebook.
Ora mancano solo i promo
Sul Rai1 pure se rispolverano Il maresciallo Rocca ha successo...
In quel caso non verrebbe proprio indicata come Prima TV...
La distinzione che si è soliti fare (non solo Mediaset) è Prima TV Assoluta (pay o free), Prima TV per il chiaro (indicata solo Prima TV) e Prima TV "Canale" (ad esempio Prima TV Italia 1).
La Prima TV Italia 1 (o di qualsiasi altra rete) sarebbe in pratica da definirsi come Prima TV Mediaset (dove si scrive Prima TV ma si legge "primo passaggio")... questo perché nei successivi passaggi (fosse anche su Iris, Italia 2 o Rete 4) come è giusto che sia non viene più considerata una Prima TV (fosse anche il primo su quel canale)...
![]()
Si ma con un generico Prossimamente, senza dataAnche la serie animata "i misteri di Silvestro e Titti" ha il logo della Prima TV, ma è una serie di 20 anni fa... prima in onda su Rai 2.
Non so se sia la prima volta su Italia 1, l'ho vista di sicuro su Boomerang (canale del pacchetto Sky).
PS: i promo di Big Show è da settimane che li vedo.
Anche la serie animata "i misteri di Silvestro e Titti" ha il logo della Prima TV, ma è una serie di 20 anni fa... prima in onda su Rai 2.
.
Sono quelli che hanno fatto un promo a luglio dicendo che dragonball era in primatv (quando hanno iniziato con le repliche, passati solo alcuni giorni prima su boing) adesso ne stanno traendo le conseguenze, con ascolti di molto inferiori rispetto a dicembre.
Si vede che non hai capito nulla!!! Lo ripeto ancora una volta: per Dragonball avevano fatto un promo unico, ma bisognava anche ASCOLTARLO per capire che in prima tv erano solo i nuovi episodi da settembre!!!
Anche il promo generico delle sitcom del pomeriggio lo avevano fatto unico, ma si sa che molte non sarebbero state prime tv
Guarda che sei tu che non hai capito niente, come sempre del resto...Si vede che non hai capito nulla!!! Lo ripeto ancora una volta: per Dragonball avevano fatto un promo unico, ma bisognava anche ASCOLTARLO per capire che in prima tv erano solo i nuovi episodi da settembre!!!
Anche il promo generico delle sitcom del pomeriggio lo avevano fatto unico, ma si sa che molte non sarebbero state prime tv
Ê un po' così con tutte le serie importate, purtroppo passano mesi prima di vederle doppiate in chiaro...Se Dragon Ball Super sta facendo pochi ascolti la colpa è di chi lo segue in originale sub Ita
Capisci anche tu l assurdità di quello che hai scritto, non riferito a te ovviamente, ma al concetto in se partorito da quei malandrini di Mediaset, poiché allo spettatore medio e cioè il 99% dei telespettatori televisivi quella è recepita come PRIMA TV, e stop..se tu gli spiegassi quella cosa si metterebbe a ridere..è ti chiederebbe:"..ma mi stai prendendo per il c...??!!??"![]()