babene
Digital-Forum Platinum Master
La regia è fatta coi piedi, ma proprio male, male, male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché ci sono Benji e Fede che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando Savino e gli altri??
Che poi ho da poco scoperto che i millenials sono le persone nate tra il 1980 e il 2000... Io pensavo dal 2000 in avantiPer cercare di acchiappare i giovanissimi ovvero i millennials.
Io sapevo che erano quelli nati dal 2000 in poi.Che poi ho da poco scoperto che i millenials sono le persone nate tra il 1980 e il 2000... Io pensavo dal 2000 in avanti
Buon 11.8% per 90 Special, quasi pareggio con il 12% de Il Segreto.
Che poi ho da poco scoperto che i millenials sono le persone nate tra il 1980 e il 2000... Io pensavo dal 2000 in avanti
Effetto novità e bombardamento pubblicitario, ma se non cambiano registro chiuderà alla terza puntata.
Mah, non mi è sembrato granché finora... ho gradito l'esibizione degli Eiffel 65 con Blue, peccato non c'era anche Gabry Ponte.
Una curiosità: ma che c'azzeccano Benji e Fede con gli anni 90?
Oddio... il gioco finale di Tira e Molla con loro due dopo la pubblicità... non oso immaginare![]()
Allora han fatto bene a portare Fede come pure Benji, hanno acchiappato i nati nei 90...in tema con la trasmissione [emoji2]Io sapevo che erano quelli nati dal 2000 in poi.
Beh, Holly e Benji è stato un grande successo degli anni '90... ah noInfatti, per me sono totalmente fuori luogo...