• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

A me il programma un po' ha deluso. Tra Benji e Fede che non ci azzeccano e non sanno niente, tra Malgioglio e la Follesa inutili, passando per la disastrosa regia live e un Savino pessimo ne è venuta fuori una roba davvero brutta.

Ma poi con tutta la roba di 90s presente negli archivi Mediaset possibile che hanno saputo tirare fuori il Festivalbar coi Cranberries e la sigla di Classe di Ferro e poco altro?? Ha fatto un lavoro migliore Nat Geo nella puntata sugli anni '90 senza l'archivio Mediaset di loro. Con Fiorello che tra l'altro ha detto quasi le stesse cose che ha detto ieri.

Mi aspetto qualcosa di meglio nella prossima puntata visto che il materiale a disposizione c'è, ma temo davvero che Savino non lo sfrutterà.
 
Anch'io mi aspettavo di meglio qualitativamente... spero nelle prossime visto che la mediaset ha dato tanto in quegli anni...
Inoltre devo dire che la regia è stata veramente pessima... sto rivedendo ora su Extra e noto degli errori di inquadrature, playout e sbalzi audio imbarazzanti per essere su Italia1...
 
Domanda: "Avete mai sentito questo jingle? [quello di Tira e Molla]"
Risposta: "No!"

Io sono del '94, ma quel jingle lo conosco, come tante altre cose che hanno detto durante la serata. Loro due invece sembravano spaesati...

Ma è ovvio che non lo conoscono, Tira e Molla è andato in onda nel 96-97 (forse tu hai visto le repliche). Bisogna invitare personaggi che hanno fatto la storia degli anni 90, non Benji & Fede o i The show.
 
Ma è ovvio che non lo conoscono, Tira e Molla è andato in onda nel 96-97 (forse tu hai visto le repliche). Bisogna invitare personaggi che hanno fatto la storia degli anni 90, non Benji & Fede o i The show.

Non ho mai visto il programma, ma il jingle l'ho sentito diverse volte. Collegarlo al programma è una cosa, ma dire di non averlo mai sentito...
 
Ragazzi ma di chi stiamo parlando...? due ragazzi con due neuroni a testa! Io ad esempio avevo 5 anni quando andava in onda l'ultima stagione di Non è La Rai, eppure me lo ricordo benissimo, soprattutto le ultime puntate! questi non si ricordano nemmeno cosa hanno cantato ieri...
mi fermo qui perchè non vorrei essere bannato (siamo anche quasi OT)
 
Ahahahah vabbè ma voi siete appassionati di televisione, comunque il discorso era un altro.
 
Purtroppo YouTube e i bimbiminkia in generale stanno abbassando il livello culturale medio della nostra società.
Una volta la tv (ora alla pari con internet, strumento straordinario per la cultura) istruiva coloro che non avevano avuto la fortuna di ricevere un’istruzione base.
Ora è tutto uno sfascio, troppo facile diventare famosi grazie al tastino “like”...e questi sono i risultati!
Scusate l’OT!!
 
Ultima modifica:
Sono nati negli anni '90

ah certo..appena nati la gestante ha detto ''questi saranno benji e fede''..ecco perche' li hanno invitati..
90 special deve contenere le icone di quel decennio.

ad ogni modo: per godervi quel programma dovete registrarlo. mandate avanti gli eterni momenti dove parlano..parlano..ed effettivamente con gli elementi significativi il programma vi dura mezz' ora anziche' 2ore e 40
 
ad ogni modo: per godervi quel programma dovete registrarlo. mandate avanti gli eterni momenti dove parlano..parlano..ed effettivamente con gli elementi significativi il programma vi dura mezz' ora anziche' 2ore e 40

Ho fatto proprio così grazie a Tivuon (ancora grazie Ercolino!).
Effettivamente è stato gradevole per un’oretta.
Ma Fiorello non vi è sembrato un po’ troppo egocentrico?!
Certo, grande personaggio degli anni 90...ma vola basso!
 
SETTIMANA 28 GENNAIO – 3 FEBBRAIO 2018

D Hunger Games: Canto della Rivolta Parte 2 1ªTV
L John Wick
M Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
M 90 Special (3/5)
G Iron Man
V Big Game: Caccia al Presidente 1ªTV
S L’Era Glaciale 4
 
Buona settimana per Italia1, ha azzeccato tutti i film + il buon esordio di 90 special
 
Ho fatto proprio così grazie a Tivuon (ancora grazie Ercolino!).
Effettivamente è stato gradevole per un’oretta.
Ma Fiorello non vi è sembrato un po’ troppo egocentrico?!
Certo, grande personaggio degli anni 90...ma vola basso!

si anche secondo me troppo esaltato.
ci saranno altre puntate, potevano farne una solo di contenuti e sarebbe stata un successone.
 
Indietro
Alto Basso