Discussioni su Italia 1

Forse è ancora presto, prova più tardi. Comunque non era soltanto un montaggio dei vecchi scherzi, ma ad ogni scherzo era abbinato un evento avvenuto in quell'anno. Inoltre hanno aggiunto una news al termine dello scherzo a Paolo Brosio dicendo che il giornalista ha poi incontrato il Papa, se non sbaglio successivamente alla messa in onda dello scherzo per la prima volta

Sei su Scherzi a Parte – 1.364.000 6.86%

Lo avevano già detto dell'incontro con il papa, se non sbaglio avevano fatto un servizio Le Iene. Comunque peccato che sul sito non sia stata caricata la puntata.

SETTIMANA 22-28 APRILE 2018

D Le Iene Show
L Il Cavaliere Oscuro
M Dirty Dancing
M Le Iene Show
G Il Mistero della Pagine perdute
V Hitman: Agent 47 1ªTV
S Madagascar 2

Superbike raccoglie 770.000 4.6%

Gran Premio di Formula E è stato seguito da 1.118.000 9.1%

La tappa romana, scenograficamente stupenda, aiuta la formula E, che fa un discreto ascolto

Dalla pagina facebook:
Questa sera dopo Le Iene vi aspetta Emigratis - Verso la Meta Finale!

Superbike raccoglie 770.000 4.6%

Gran Premio di Formula E è stato seguito da 1.118.000 9.1%

La tappa romana, scenograficamente stupenda, aiuta la formula E, che fa un discreto ascolto
Ma dove potrei recuperare la gara di Roma? Purtroppo non l'ho vista in diretta

Scusate ma rispetto a ieri con il restyling non vi sembra che il nuovo logo di Italia1 sia stato rimpicciolito rispetto alle altre generaliste?

A questo punto non penso ci siano ulteriori cambi, in fin dei conti le tre generaliste si sono adeguate ai loghi semitrasparenti delle altre reti del gruppo, non avrebbe senso apportare ancora cambiamenti perché poi risulterebbero nuovamente diverse dal resto (a meno che non ci sia un restyling radicale di tutti e 12 i canali) ma ne dubito fortemente ormai.

A questo punto non penso ci siano ulteriori cambi, in fin dei conti le tre generaliste si sono adeguate ai loghi semitrasparenti delle altre reti del gruppo, non avrebbe senso apportare ancora cambiamenti perché poi risulterebbero nuovamente diverse dal resto (a meno che non ci sia un restyling radicale di tutti e 12 i canali) ma ne dubito fortemente ormai.

Come scrivevo nell'altro thread, a differenza di Canale 5, Rete 4 e Italia 1 avrebbero ben poco da cambiare (ed infatti rispetto a Canale 5 hanno subito meno cambiamenti nel corso del tempo). Il logo di Rete 4 è già stato raddrizzato alla fine degli anni 90 (prima era inclinato verso destra), Italia 1 ha perso la tagline "ITALIA" sul lato in alto a destra (ed ha avuto anche la variante con l'1 cavo)...
Ciò che potrebbero davvero fare, è uniformare la tagline Mediaset in basso (riducendola) su tutti i canali...

Come scrivevo nell'altro thread, a differenza di Canale 5, Rete 4 e Italia 1 avrebbero ben poco da cambiare (ed infatti rispetto a Canale 5 hanno subito meno cambiamenti nel corso del tempo). Il logo di Rete 4 è già stato raddrizzato alla fine degli anni 90 (prima era inclinato verso destra), Italia 1 ha perso la tagline "ITALIA" sul lato in alto a destra (ed ha avuto anche la variante con l'1 cavo)...
Ciò che potrebbero davvero fare, è uniformare la tagline Mediaset in basso (riducendola) su tutti i canali...

Lo penso anche io, riducendo la scritta "Mediaset" sottostante e uniformarla a quella di 20 gioverebbe......

Indietro
Alto Basso