Discussioni su Italia 1

SETTIMANA 15-21 APRILE 2018

D Le Iene Show
L Batman Begins
M Lone Survivor
M Le Iene Show
G Emigratis
V Il Mistero delle Pagine perdute
S Madagascar

A giugno su Italia 1 al pomeriggio Anger Management con Charlie Sheen in prima tv assoluta.
In access CSI lascia il posto a Law & Order
Serie Tv in prima visione: al giovedì Lethal Weapon e Chicago P.D. e al venerdì Chicago Fire.

Quindi qualifiche in differita, bisogna vedere se li mandano in diretta su italia2 o no.

Nel promo della formula E viene indicato come orario le 16. Quindi dalle 14 alle 16 cosa faranno?

Nel promo della formula E viene indicato come orario le 16. Quindi dalle 14 alle 16 cosa faranno?
Si gara inizia alle 16:00, differita delle qualifiche e studio pregara a questo punto.
La concorrenza manderà su un unico canale in diretta sia qualifiche FE, gara superbike e ovviamente gara FE. Come avevano pompato eprix di roma mi sarei aspettato almeno le qualifiche in diretta, comunque penso siamo ot qui :)

Si gara inizia alle 16:00, differita delle qualifiche e studio pregara a questo punto.
La concorrenza manderà su un unico canale in diretta sia qualifiche FE, gara superbike e ovviamente gara FE. Come avevano pompato eprix di roma mi sarei aspettato almeno le qualifiche in diretta, comunque penso siamo ot qui :)
Le qualifiche della Formula E non saranno in diretta nemmeno su Italia 2 dato che seguirà gli stessi orari di Italia 1. Che intendi con concorrenza?

Le qualifiche della Formula E sono a mezzogiorno e se succede qualcosa e le interrompono non potrebbero dare la SBK che inizia alle 13:00

Indietro
Alto Basso