Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
C'era pure il riccone sulla barca, incontrato già la settimana scorsa, per dire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'interno pure la gara superbike.Sabato alle 16:00 (la diretta inizia alle 12:40) c'è l'e-prix di Roma di Formula E
Su Italia 1 alle 12:40 c'è la SBK e alle 14 la Formula E fino alle 17:30All'interno pure la gara superbike.
Le qualifiche FE sono alle 12, strano collegamento sua su italia1 e italia 2 inizi alle 12:40
Su Italia 2 SBK alle 10:15 (esclusiva) e alle 12:40 (simulcast Italia 1) e Formula E come su Italia 1. Tutto ciò nella giornata di sabatoQuindi qualifiche in differita, bisogna vedere se li mandano in diretta su italia2 o no.
Si gara inizia alle 16:00, differita delle qualifiche e studio pregara a questo punto.Nel promo della formula E viene indicato come orario le 16. Quindi dalle 14 alle 16 cosa faranno?
Le qualifiche della Formula E non saranno in diretta nemmeno su Italia 2 dato che seguirà gli stessi orari di Italia 1. Che intendi con concorrenza?Si gara inizia alle 16:00, differita delle qualifiche e studio pregara a questo punto.
La concorrenza manderà su un unico canale in diretta sia qualifiche FE, gara superbike e ovviamente gara FE. Come avevano pompato eprix di roma mi sarei aspettato almeno le qualifiche in diretta, comunque penso siamo ot qui![]()
. Che intendi con concorrenza?
Ah ok. É un canale Pay è normale che manda tutto in direttaEurosport
Si gara inizia alle 16:00, differita delle qualifiche e studio pregara a questo punto.
La concorrenza manderà su un unico canale in diretta sia qualifiche FE, gara superbike e ovviamente gara FE. Come avevano pompato eprix di roma mi sarei aspettato almeno le qualifiche in diretta, comunque penso siamo ot qui![]()
Domani sera Scherzi a Parte su Italia1. Non si sa cosa sia
Ma una replica? Se si, di che annoDomani sera Scherzi a Parte su Italia1. Non si sa cosa sia