In che studio sono? È quello di Matrix?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A voi piace?
P.s: sono negli studi di telelombardia
Ah allora ecco perché notavate la prossima qualità video sull'HD
Dalla forma e dal led centrale, mi ricorda quello di Matrix (che non so che studio sia).
Il regista è Forzano?Si va in onda dai studi Mediapason (qui andava in onda 90 Special) non credo sono in diretta.
L’hanno detto in tutte le interviste , non rifaranno mai dire goal o i vari martedì etcetc.
E una strada nuova
Non mi sta piacendo granché, credevo fosse una trasmissione comica ma in realtà la comicità è marginale, è più che altro l'ennesimo programma di interviste. Lo trovo un programma senza un'identità ben definita, né carne né pesce, un po' comico e un po' talk show. Secondo me avrà vita breve se non viene rivisto il format. Ma per questo bisogna vedere gli ascolti domani. Sembra la brutta copia del programma di Chiambretti.
Vita breve comunque l'avrà visto che saranno solo quattro puntate.Non mi sta piacendo granché, credevo fosse una trasmissione comica ma in realtà la comicità è marginale, è più che altro l'ennesimo programma di interviste. Lo trovo un programma senza un'identità ben definita, né carne né pesce, un po' comico e un po' talk show. Secondo me avrà vita breve se non viene rivisto il format. Ma per questo bisogna vedere gli ascolti domani. Sembra la brutta copia del programma di Chiambretti.
Vita breve comunque l'avrà visto che saranno solo quattro puntate.
In questo momento.aspetto Sensualità a corte.