Discussioni su Italia 1

Ah allora ecco perché notavate la prossima qualità video sull'HD

Dalla forma e dal led centrale, mi ricorda quello di Matrix (che non so che studio sia).

non mi piace... cioè a poco forest sembra chiambretti...

non va bene deve tornare come una volta, con comici e basta altrimenti non va... peccato speravo meglio

L’hanno detto in tutte le interviste , non rifaranno mai dire goal o i vari martedì etcetc.
E una strada nuova

si ma se la nuova fa schifo tanto vale non farlo... io ho tenuto duro un'ora ma poi ci si rompe... e poi le due pseudo giornaliste ma cosa vogliono dai almeno facessero ridere, troppo pesante... stanca

Non mi sta piacendo granché, credevo fosse una trasmissione comica ma in realtà la comicità è marginale, è più che altro l'ennesimo programma di interviste. Lo trovo un programma senza un'identità ben definita, né carne né pesce, un po' comico e un po' talk show. Secondo me avrà vita breve se non viene rivisto il format. Ma per questo bisogna vedere gli ascolti domani. Sembra la brutta copia del programma di Chiambretti.

Non mi sta piacendo granché, credevo fosse una trasmissione comica ma in realtà la comicità è marginale, è più che altro l'ennesimo programma di interviste. Lo trovo un programma senza un'identità ben definita, né carne né pesce, un po' comico e un po' talk show. Secondo me avrà vita breve se non viene rivisto il format. Ma per questo bisogna vedere gli ascolti domani. Sembra la brutta copia del programma di Chiambretti.

la pensiamo uguale noi due

Vita breve comunque l'avrà visto che saranno solo quattro puntate.

Mi aspettavo di trovare spezzoni dei vari talk show commentati dalla Gialappa's e in effetti l'hanno fatto ma in minima parte rispetto a tutta la trasmissione.

Sì è un programma basato sul chiacchiericcio, sono lontani i tempi dei Mai dire Gol/Domenica/Lunedì/Martedì. Il trailer di Maccio Capatonda mi è piaciuto parecchio, aspetto Sensualità a corte.

Indietro
Alto Basso