Discussioni su Italia 1

Ma richiesto da chi, dal mondo dei social? Capirai... Il ritorno della Gialappa's in prima serata va bene, ma ci voleva un programma completamente nuovo.

9-15 DICEMBRE 2018

i1.jpg

ma seriamente c'è ancora qualcuno che guarda italia1?
io sono tornato a guardarla per 1 ora (vedendo lo scempio che hanno fatto) per vedere mai dire talk... purtroppo i tempi della vera mai dire son passati... vogliono innovare ma fa schifo...
N.B: Questo è il vero mai dire (da notare la signora vestita di verde dietro)
https://www.youtube.com/watch?v=Oe_ZZQCWi-I

ma seriamente c'è ancora qualcuno che guarda italia1?
io sono tornato a guardarla per 1 ora (vedendo lo scempio che hanno fatto) per vedere mai dire talk... purtroppo i tempi della vera mai dire son passati... vogliono innovare ma fa schifo...
N.B: Questo è il vero mai dire (da notare la signora vestita di verde dietro)
https://www.youtube.com/watch?v=Oe_ZZQCWi-I

A quanto pare ti piace lamentarti, mi piacerebbe capire quale canali guardi, dato che Nove e Italia 1 li critichi.

A quanto pare ti piace lamentarti, mi piacerebbe capire quale canali guardi, dato che Nove e Italia 1 li critichi.
Ci sono centinaia di canali tra cui scegliere, mica solo quei due. :D
E poi se proprio non si trova nulla di interessante, si può anche spegnere la TV, mica per forza si deve seguire qualcosa. Io la terrei volentieri spenta piuttosto che seguire il Grande Fratello, ad esempio. :sad:
C'è chi riesce tranquillamente a fare a meno della TV ormai... tra l'altro in rete ci sono i portali on demand dove puoi vedere soltanto i programmi che ti interessano quando vuoi e mandando avanti le parti ritenute superflue... più comodo di così.
Sono finiti i tempi in cui non c'erano alternative che seguire il programma live in TV. ;)
Ormai tra i giovani tirano più i social, Youtube, Netflix...

Ah be !!! Se c’e’ papi allora deve essere strafigo come canale
Mooseca :badgrin:

Ultima modifica:
mah..anche ste iene..i servizi vecchi che ritrasmettono stanno diventando in numero eguale dei servizi nuovi.

Ultima modifica:
Sono d'accordo ma finché fanno quegli ascolti di certo non cambiano impostazione
"Mai dire GF" è passato al giovedì dopo "Mai dire Talk" già da giovedì scorso
No, l'hanno rispostato al martedì già da questa settimana che arriva, giovedì c'è il film Italiano medio

Indietro
Alto Basso