Discussioni su Italia 1

16-22 DICEMBRE 2018

Cattura.jpg

Addirittura rimuovono i film family del sabato per la replica di Sarabanda!

Ora c'e Due uomini e mezzo, Street food battle è terminato prima?
Upgrade previsto alle 18:30 fino alle 19:10 (senza Studio Aperto). Che succede?

EDIT: Upgrade iniziato ora (17:25) ed epg aggiornata.

Praticamente hanno stravolto il pomeriggio per inserire l'edizione straordinaria di Studio Aperto verso le 18

Ultima modifica:
Dubito che queste repliche sono per vedere se Sarabanda fa ancora ascolti visto che Papi è ormai stabilmente a Sky e non credo che vogliono rifarlo con un altro conduttore. Mi ricorda le repliche di Matricole e Meteore a dicembre 2008 ma in realtà erano del 2002.

Ma queste repliche di Sarabanda che senso hanno... sarebbe stato più bello se replicassero le puntate storiche!!

Italia 1 è sempre più allo sbando. Ormai è irriconoscibile rispetto ai tempi d'oro.

In questo periodo avrei preferito vedere i film in tema natalizio anche al sabato ma in realtà qualsiasi cosa sarebbe stata meglio della replica in prima serata di un programma dell'anno scorso, pessima scelta, oltretutto fa partire Lupin in prima TV a mezzanotte inoltrata, anzi, quasi all'1… Certe volte vorrei incontrarli quelli che fanno i palinsesti :D

tornando a mai dire talk... debbo dire che si nota parecchio la mancanza di spirito nelle nuove puntate di jean claude e madre, una volta erano molto più spinte e facevano anche più ridere... non capisco come mai con il passare degli anni le cose invece di perfezionarsi e migliorarsi peggiorano sempre...

In epg ora c'è scritto "Will & Grace 1". Che vuol dire quell'1? Poi nelle informazioni c'è scritto correttamente S9

Indietro
Alto Basso