Discussioni su Italia 1

Non proprio tutti, dei programmi che facevano mi piacevano Vecchi Bastardi e Fattore Umano, il primo quando avevano cambiato orario andava meglio, il secondo non ricordo quanti ascolti faceva

Non è detto che perchè piacevano a te facevano ascolti. Vecchi Bastardi era un programma di scherzi neanche tanto originale nell'idea, questo Fattore umano non lo ricordo nemmeno.

Sembra una domanda stupida, ma perché Italia 1 trasmette le prime stagioni di Will & Grace in 4:3 mentre per How I Met Your Mother o The Middle li trasmettono sin dalla prima stagione in 16:9?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Sembra una domanda stupida, ma perché Italia 1 trasmette le prime stagioni di Will & Grace in 4:3 mentre per How I Met Your Mother o The Middle li trasmettono sin dalla prima stagione in 16:9?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Penso dipenda dal master che hanno a disposizione.
Non so come trasmettevano Will & Grace su vh1

Ma dell'interruzione di Dragon Ball Super, nessuna news o comunicazione ufficiale? Non si sa ancora quando riprenderà?

Ma quelli che gestiscono la pagina facebook del canale sanno che Lethal Weapon non va più in onda su Italia 1?
Poco fa hanno pubblicato questo post:
Tutti pronti per i nuovi episodi?

In attesa degli episodi di domani, potete rivedere Lethal Weapon FOX su Mediaset Play!

Italia 1 HD come Tv8, io vedo le righe bianche del campo tremolanti nei movimenti della telecamera

Direi che si nota bene.
No, non è normale, tanto quando che passi in SD, ma in HD no.

Si nota anche il logo di Italia 1 con scritto Diretta, e la scritta Esclusiva Mediaset che quando non trasmettono partite per un po' di tempo, questa torna troppo in basso.

Lo stesso problema ora ce l'abbiamo su Rai 3 HD!

Al 99% il problema è dovuto dalle riprese/produzione del Portogallo.

Indietro
Alto Basso