Discussioni su Italia 1

Comunque non ho capito; come mai alcune partite della Nations League le da la Rai e altra le da Italia 1 nonostante l'Italia sia fuori dato che la Rai ha tutte le partite dell'Italia in esclusiva...

Comunque non ho capito; come mai alcune partite della Nations League le da la Rai e altra le da Italia 1 nonostante l'Italia sia fuori dato che la Rai ha tutte le partite dell'Italia in esclusiva...
Obbligo di trasmissione di almeno una delle due semifinali.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

La rai aveva acquisito le partite dell'italia e una semifinale e una finale, in caso italia si fosse qualificata, non essendosi qualificata ha scelto le migliori due oartite

16 – 22 GIUGNO 2019

D Catwoman
L 22 Minutes
M Transformers
M Tutti Pazzi per l'Oro
G Autobahn: Fuori Controllo 1aTv
V Battleship
S Cinderella Story

Finalmente ci togliamo di mezzo queste fasi finale della Nations League dal Portogallo se non sbaglio, per vedere se le altre partite sia su Rai e Mediaset torneranno a vedersi senza le linee bianche tremolanti. Anche se a causa vostra :D adesso mi sono fissato su sta cosa, mi avvicino al tv per vedere eventuali anomalie e qualcosa lo noto anche su altri canali e altre partite, che non avevo mai notato. :D

Scusate sapete se per questa estate andrà in onda la notte horror su Italia uno?

Come mai non è ancora prevista?
I precedenti anni è stata sempre trasmessa

Finalmente ci togliamo di mezzo queste fasi finale della Nations League dal Portogallo se non sbaglio, per vedere se le altre partite sia su Rai e Mediaset torneranno a vedersi senza le linee bianche tremolanti. Anche se a causa vostra :D adesso mi sono fissato su sta cosa, mi avvicino al tv per vedere eventuali anomalie e qualcosa lo noto anche su altri canali e altre partite, che non avevo mai notato. :D

fidati che anche da molto lontano si notano questi tremolii , e comunque un bel vaffa a questa nations league....speriamo che i problemi erano SOLO in questa competizione :laughing7:

Non ne sono sicuro, ma credo che lo facciano spesso con le manifestazioni sportive, infatti ora sono in onda le qualificazioni per gli europei di calcio
Ho visto la partita ma non seguo mai il dopo partita quindi non so se lo mettono sempre in alto per questo tipo di programma

Indietro
Alto Basso