Discussioni su Italia 1

e vero... il sistema auditel vuole tutto rivisto... a partire da questi aspetti

Dalla settimana prossima, la U Zone di Italia 2 andrà in onda anche nella fascia notturna di Italia 1 (aboliti pure i filmoni, al loro posto le repliche di Ho sposato un calciatore)

mats90 ha scritto:
Dalla settimana prossima, la U Zone di Italia 2 andrà in onda anche nella fascia notturna di Italia 1 (aboliti pure i filmoni, al loro posto le repliche di Ho sposato un calciatore)

E addio alle repliche di telefilm e programmi come MegaSalviShow.

AsRoccella1935 ha scritto:

A parte che sono 130 anni che non è più in replica, ma la sua assenza dovrebbe essere accolta come un'ottima notizia...

Volevo dire un'altra cosa sul daytime di italia1 ossia che noi ragazzi a quell'ora STUDIAMO e quindi oltre le 14-15 sulla tv non ci stiamo. O cercano in quell'ora un altro tipo di pubblico oppure niente rimarrà così. L'unica cosa che mi fa posticipare lo studio sono i cartoni animati comedy stile american dad e griffin, oppure le sitcom intramontabili come la vita secondo jim.
Non so chi lo ha detto ma concordo, "in tv ci vogliono più sitcom".

AsRoccella1935 ha scritto:
A me piaceva un botto Talk Radio... c'erano delle chicche!

Megasalvi non mi ha mai fatto impazzire...

mats90 ha scritto:
Veramente è gia dalla scorsa settimana che la U zone viene trasmessa nella notte di Italia 1...

$#* My Dad Says

Sabato alle 13.40 e Domenica con doppio episodio dalle 13 alle 13.55 è prevista questa nuova PrimaTv $#* MY DAD SAYS
Qualcuno la conosce, sa qualcosa a riguardo?

GobboFinchèCampo ha scritto:
Sabato alle 13.40 e Domenica con doppio episodio dalle 13 alle 13.55 è prevista questa nuova PrimaTv $#* MY DAD SAYS
Qualcuno la conosce, sa qualcosa a riguardo?
è una serie americana con William Shatner (il capitano Kirk), è carina e abbastanza divertente ma è stata cancellata dopo solo 18 episodi.
per la trama vedi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Shit_My_Dad_Says

GobboFinchèCampo ha scritto:
Figurati ;)
Comunque è andata in onda l'anno scorso verso questo periodo nello slot serale domenicale di Steel, preceduta da The big bang theory e Mike & Molly

all news e cielo ha scritto:
era una bellissima serie, la vedevo su steel, fa ridere moltissimo prcchato che l'abbiano troncata, il finale non è piacevole...
Semplicemente non è un finale

Studio Aperto ridefinisce la geografia, fondendo due stati del Midwest (che neanche confinano, fra l'altro): parla dello stato americano dell'"Ohiowa".

M. Daniele ha scritto:
Record storico per Dragon Ball Z ieri: 1.806.000 telespettatori con il 14.15%

Per un ultra replica direi che è un risultato eccezionale.
Ma anche se fosse prima visione 14% su Italia 1 è davvero tanto, per una rete il cui obiettivo è 9-10%

Il drago Shenron (si scrive così :D?) ha avverato il desiderio di Tiraboschi di alzare gli ascolti :lol:

flapane ha scritto:
Studio Aperto ridefinisce la geografia, fondendo due stati del Midwest (che neanche confinano, fra l'altro): parla dello stato americano dell'"Ohiowa".
pensa che nella vecchi scenografia con il mondo, mancava la Sardegna :lol:

adriaho ha scritto:
pensa che nella vecchi scenografia con il mondo, mancava la Sardegna :lol:

:5eek:
La cosa bella è che hanno appena confermato le gravi lacune anche nella geografia italiana: oggi, un paese della provincia di Caserta è diventato "nel napoletano", giusto perchè fa sempre scena dire "nel napoletano".

studio aperto è la vergogna del giornalismo italiano, basti pensare che tra le "giornaliste" c'era Silvia Trevaini, una delle amichette di Papi (non Enrico) che se ho capito bene, esercitava il mestiere di giornalista senza essere iscritta all'Albo.
Comunque gli stessi dipendenti mediaset si rendono conto che è una porcheria di tg: mi è stato detto che internamente è stato coniato il modo di dire "ti mando a studio aperto" come per dire "ti mando a dirigere il traffico!"

Indietro
Alto Basso