Discussioni su Italia 1

Ma in che caspita di formato sta andando in onda Matricole e Meteore??? :5eek:

mats90 ha scritto:
Ma in che caspita di formato sta andando in onda Matricole e Meteore??? :5eek:

In 16:9, poi le immagini in studio hanno un po' di banda nera! :D :D
Il programma è stato registrato così, anche la prima volta è andato in onda esattamente così! :D

Azaba00 ha scritto:
In 16:9, poi le immagini in studio hanno un po' di banda nera! :D :D
Il programma è stato registrato così, anche la prima volta è andato in onda esattamente così! :D
Anche questi toni di colore e luce accecante fuori dal normale....
A proposito, quanto mi mancano i programmi da studio di italia 1, ormai solo roba factual registrata film o serie per risparmiare sigh.

Su Sorrisi e Canzoni Tv c'è un articolo in cui si parla di chiusura per Controcampo.
Dopo averlo ridotto in terza serata con al definizione Linea Notte cala il sipario.
A sostituirlo dovrebbe esserci su Italia2 il lunedì sera un programma condotto da Pierluigi Pardo.

militoo ha scritto:
Su Sorrisi e Canzoni Tv c'è un articolo in cui si parla di chiusura per Controcampo.
Dopo averlo ridotto in terza serata con al definizione Linea Notte cala il sipario.
A sostituirlo dovrebbe esserci su Italia2 il lunedì sera un programma condotto da Pierluigi Pardo.

Sì Controcampo è stato chiuso non andrà più in onda. Confermato questo nuovo programma calcistico il lunedì sera con Pardo che non sarà "Premium Football Club" ma un nuovo programma.

militoo ha scritto:
Ormai controcampo non era più quello di un tempo, era agonizzante, mantenerlo in vita sarebbe stato accanimento terapeutico

Ricordavo che al primo passaggio nel 2010, questa edizione di M&M la trovai abbastanza oscena.

Oggi, nel panorama televisivo attuale, quasi lo rimpiango.

E sono passati appena 2 anni

io di M&m (che non sono i cioccolatini :D) edizione Savino trovo osceno:
1) il pubblico finto fatto SOLO di figuranti, tra cui la mitica signora Stella;
2) montaggio scadente con applausi appiccicati come nastro adesivo;
3) filmati spacciati per "nuovi" ma che in realtà sono gli stessi di vecchie edizioni di Matricole
4) ma Uan che ci sta a fare? Quel povero pupazzo sta lì solo a fare la comparsa!
5 e ultimo) filmati d'archivio mediaset presi da youtube (all'epoca se non sbaglio la causa rti-google non era iniziata) Ma prenderli dal loro archivio no eh?

M. Daniele ha scritto:
Sì Controcampo è stato chiuso non andrà più in onda. Confermato questo nuovo programma calcistico il lunedì sera con Pardo che non sarà "Premium Football Club" ma un nuovo programma.
Credo che domani ne sapremo di più...;)

pierluigip ha scritto:
io di M&m (che non sono i cioccolatini :D) edizione Savino trovo osceno:

3) filmati spacciati per "nuovi" ma che in realtà sono gli stessi di vecchie edizioni di Matricole

Verissimo! infatti in alcuni filmati (ad es. quello della Ventura) si vedeva il vecchio logo di "Matricole" coperto da quello nuovo :eusa_whistle:

poi aggiungerei:

6) risata martellante della Moreira :D
7) (almeno secondo me) La mancata capacità di far ridere di Dj Angelo alias Mimmo

Digei Angelo funziona solo in radio...
La Moreira invece non l'ho mai trovata malvagia!

flapane ha scritto:
:5eek:
La cosa bella è che hanno appena confermato le gravi lacune anche nella geografia italiana: oggi, un paese della provincia di Caserta è diventato "nel napoletano", giusto perchè fa sempre scena dire "nel napoletano".
va beh quando vengono in sardegna... sbagliano pure a pronunciare i nomi dei paesi...

Poi per quelli di studio aperto esiste solo la provincia di olbia

Offerta calcistica nelle settimane delle coppe

MARTEDI alle 22:45 programma con ospiti e highlights delle partite condotto da Alberto Brandi
MERCOLEDI alle 20 programma da studio condotto da Alberto Brandi; alle 20.45 diretta Champions Hd commentata da Sandro Piccinini; dalle 22:45 e fino a 00.30 programma da studio condotto da Alberto Brandi con ospiti e highlights delle partite
GIOVEDI prepartita , diretta Europa League Hd e dopopartita con gli highlights condotta da Mino Taveri

Ho visto lo spot dei ladri di coppe, è di una ridicolezza assurda. Riuscite a vederlo durante studio sport. :D

Indietro
Alto Basso